![]() |
Gabinetto in barca... essenziale? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Gabinetto in barca... essenziale? (/showthread.php?tid=46542) |
Gabinetto in barca... essenziale? - Edolo - 30-08-2010 03:23 Citazione:skipperVELA ha scritto:Brutta bestia la stitichezza!! ![]() ![]() Ciao SkipperVela ![]() Gabinetto in barca... essenziale? - mimmo.de - 30-08-2010 03:33 Citazione:Edolo ha scritto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gabinetto in barca... essenziale? - Guest - 30-08-2010 05:53 Citazione:Edolo ha scritto:Anche il contrario... [hide] ![]() Gabinetto in barca... essenziale? - seafox II - 30-08-2010 06:02 Citazione:skipperVELA ha scritto: eh si, le c.d. 'amiche di passaggio' ![]() In parole povere, se hai necessità, non importa che tu abbia il wc o il bugliolo, ma è importante averla....la carta igienica ![]() si scherza eh ![]() Gabinetto in barca... essenziale? - stefano702 - 30-08-2010 06:03 Citazione:Vicio_85 ha scritto:Colore?? Gabinetto in barca... essenziale? - Sloopy Joe - 30-08-2010 06:06 La mia prima barca è stata un'Etap 23... aveva il wc marino a prua, sotto la cuccetta di sinistra; la soluzione ra buona, l'unico difetto era il non poterlo utilizzare mentre c'era qualcuno che dormiva ![]() ![]() ![]() Gabinetto in barca... essenziale? - Guest - 30-08-2010 06:08 Citazione:Vicio_85 ha scritto: Ma anche no... [hide] ![]() Gabinetto in barca... essenziale? - flaluc - 30-08-2010 06:09 il Macgregor 26X,ha il WC chimico in un locale wc con porta e lavandino. (il 26M, non ha il lavandino, ma solo un locale chiuso) ..perchè non vuoi vedere il macgregor ? ..bah ! Salut !, Flavio Gabinetto in barca... essenziale? - mckewoy - 30-08-2010 06:16 Citazione:Sloopy Joe ha scritto: se siamo più di due, quello chimico va nel pozzetto. chi dorme a prua esce dal passo d'uomo, gli altri dal tambuccio. ( meglio abbassare lo stoppino della luce di fonda pima dell'uso ) Gabinetto in barca... essenziale? - Guest - 30-08-2010 06:34 Citazione:Vicio_85 ha scritto:Ma per ritornre al problema, hai gia qualche idea in merito? Se hai qualche cosa 'per le mani', postala e vediamo se si puo installare il Wc. Chimico o marino, si sceglie in corso d'installazione. E non costa neanche tanto. Se é solo quello che ti blocca, vediamo di inventarci qualcosa. Gabinetto in barca... essenziale? - Vicio_85 - 30-08-2010 08:12 No no... nulla sotto le mani per ora, anche perchè devo prima vendere il mio fireball... cmq avevo adocchiato una bella barchetta a palermo: EC 21 sciuscià (e credo che il bagno lo abbia), ma volevo sapere se ce n' erano altre... (col bagno ![]() Il fatto di non trovarne mi ha lasciato perplesso...che poi posso capire non c'è in quelle vecchie, ma in quelle nuove!! Oggi in un 10 mt hai più spazio che in un 12 mt di 30 anni fa... Sarà così anche per le misure minori, ho pensato.... invece no! ![]() Che poi ricadiamo su sto buiolo o secchio... considerando che mi vorrei fare qualche croceretta... ma vi immaginate notte notte a c...are in centro di barca con l'open space? Va bene condividere le esperienze... ma un limite mettiamolo!! ![]() ![]() ![]() X Lorena Se la cerco ancora più vecchia la barca la vado a togliere direttamente ai vichinghi!! ![]() ![]() Gabinetto in barca... essenziale? - Vicio_85 - 30-08-2010 08:15 Che poi, contrariamente a quello che sembra, non è che la barca la voglio scegliere basandomi sul cesso! ![]() ![]() Infatti non so se prenderei questa: dovrei prima documentarmi... mckewoy ha detto che con sta prua strana che le ha fatto Mr. Ceccarelli ad ogni onda si affossa... boh....? Gabinetto in barca... essenziale? - TeoV - 30-08-2010 08:27 Citazione:Vicio_85 ha scritto: Il mio vecchio EC 21 il water marino l'aveva! Sul fatto poi che con il cavallino rovescio si affossi sulle onde, credo sia solo una battuta: io non me ne sono mai accorto. ![]() Gabinetto in barca... essenziale? - Vicio_85 - 30-08-2010 08:42 Citazione:TeoV ha scritto Ah... Allora meglio così! Mi fa piacere avere almeno una possibilità! ![]() Gabinetto in barca... essenziale? - zandro - 30-08-2010 13:55 Scusate, ma li vedo come falsi problemi. Con un centinaio di euri ti accatti un wc chimico da campeggio e lo piazzi dove vuoi. Anche in cabina per la privacy ![]() Se aggiungi il liquido blu lo scarichi ai servizi al marina. Se non aggiungi il liquido lo scarichi al largo..... insomma, 'ndo sta il problema?!? [hide] ![]() Gabinetto in barca... essenziale? - gianni diavolone - 30-08-2010 14:43 ...infatti... invece di teorizzare a pifferino...se serve o no... il problema e' chi lo vuole e in barca non c'e' cosa si puo' fare per rimediare... basta tutto qui' ... Ps. vale anche per chi lo ha e lo vuol togliere ...per farci magari la cuccia per il cane... come puo' fare.... Gabinetto in barca... essenziale? - Vicio_85 - 30-08-2010 17:26 Citazione:Zandro ha scritto ....dimmi pure scemo, ma io non avevo idea che esistessero sti cosi 'non fissi'... certo che potrebbe essere davvero una soluzione, anche se non molto diversa dal secchio... Però tornando alla mia domanda, non ci sono altre barche di piccolissime dimensioni attrezzate? Non ci credo che giusto giusto l'unica l'ho beccata io!! ![]() Ps: qst è il mio 100esimo intervento! ![]() Gabinetto in barca... essenziale? - matteo1783 - 30-08-2010 17:55 Citazione:Vicio_85 ha scritto: Cocaletta, non necessariamente la mia. Gabinetto in barca... essenziale? - albertotramp - 30-08-2010 18:40 Visto che chi mi aspetto risponda (uno solo) latita, ci provo io: Un Viko? http://www.vikoclass.org/ http://www.navikom.pl/index_en.php (non ho detto Bav.... o è uguale? ![]() ![]() Gabinetto in barca... essenziale? - mckewoy - 30-08-2010 18:53 Citazione:TeoV ha scritto: non è per il cavallino ma per la prua troppo stretta e senza portanza. per guadagnare qualche cm al galleggiamento! |