![]() |
Caduta una barca di un ADV dall'invaso - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Caduta una barca di un ADV dall'invaso (/showthread.php?tid=46951) |
Caduta una barca di un ADV dall'invaso - Rockdamned - 07-09-2010 19:04 maledizione... Caduta una barca di un ADV dall'invaso - freja - 07-09-2010 19:20 Accidenti...mi spiace per l'Adv che ha subito questo danno-perdita. Ma in questo caso la responsabilità non è di chi stava lavando con l'idropulitrice? ..e non solo del cantiere .visto che non c'erano manovre in atto? Caduta una barca di un ADV dall'invaso - cicciopettola - 07-09-2010 19:25 Citazione:dufour ha scritto: oddio.. resta solo Maxvecc di Patchouli.... o ANDROSSSSSSS!! ...spero proprio di no, chiunque sia mi spiace.... ![]() Caduta una barca di un ADV dall'invaso - strega - 07-09-2010 19:58 pare sia un amel Caduta una barca di un ADV dall'invaso - AlfredoC - 07-09-2010 19:58 Mi dispiace molto per l'Amico ma mi dispiace anche per gli altri due ![]() ![]() Caduta una barca di un ADV dall'invaso - gaspa13 - 07-09-2010 20:02 Citazione:Lorena ha scritto: Caduta una barca di un ADV dall'invaso - Aquaroll - 07-09-2010 20:52 Citazione:strega ha scritto: Dove lo hai letto? ...Quindi sarà Maxvecc.... mi dispice moltissimo ![]() ![]() ![]() E meno male che la moglie che era a bordo non si è fatta molto male....penso allo spavento! Io adoro la Grecia, però purtroppo per certe cose sono ancora veramente raffazzonati.... Caduta una barca di un ADV dall'invaso - Guest - 07-09-2010 21:05 In questi momenti mi chiedo sempre se quando mi invento gli invasi, le penso TUTTE. Questa si, l'avevo pensata... e costruiti di conseguenza. Caduta una barca di un ADV dall'invaso - Pierr - 07-09-2010 21:28 Citazione:Aquaroll ha scritto:nel suo profilo.. Caduta una barca di un ADV dall'invaso - niubbo - 07-09-2010 21:43 credo non sia un caso che sul loro sito tutte le pagine di diario dicano 'page not found'.. ![]() http://www.lecrocieredipatchouli.net/ Caduta una barca di un ADV dall'invaso - strega - 07-09-2010 23:23 Citazione:Pierr ha scritto: No, non nel suo profilo, non sapevo nemmeno che avesse la barca lì. Che a cadere fosse stato un amel italiano era scritto dal testimone oculare inglese nel forum ybw. Comunque, un disastro. Caduta una barca di un ADV dall'invaso - senzadimora - 07-09-2010 23:31 di chiunque sia mi spiace Caduta una barca di un ADV dall'invaso - Giorgio - 08-09-2010 01:35 Ma porca vacca....quindi Andros no problem? Caduta una barca di un ADV dall'invaso - mimmo.de - 08-09-2010 03:12 Ancora non si sa di chi é sta barca ...?... Mah..... Caduta una barca di un ADV dall'invaso - n/a - 08-09-2010 04:46 Citazione:Messaggio di Pierr Cos'è una mezza notizia ? che senso ha? chi è l'amico ? se lui vuole farlo sapere lo scrivera se non vuole farlo sapere perchè far capire a mezze parole che è un adv ? magari non voleva farlo sapere e adesso si ritrova in piazza non capisco il senso di questo messaggio Caduta una barca di un ADV dall'invaso - stevern - 08-09-2010 04:52 Se cade una barca ..si spera che non sia ne dell'uno ne dell'altro. ma allora non ce ne frega niente se èdi qualcuno....! basta che non si conosca vero?? bella sportività dei velisti. >se non è del tizio allora può anche sfracellarsi? MAHHHH ![]() Caduta una barca di un ADV dall'invaso - l ALe l - 08-09-2010 04:52 Citazione:polare ha scritto: Ne è nata una discussione di due pagine...un ottimo spunto per riflettere su come molti cantieri cercano di non assumersi alcuna responsabilità in questi casi. Un senso l'ha trovato questo post non trovi? Caduta una barca di un ADV dall'invaso - n/a - 08-09-2010 04:58 Citazione:l ALe l ha scritto: hai ragione ma bastava non dire l'amico se vorrà racconterà facendo capire a mezze parole che è un adv esiste la privacy Caduta una barca di un ADV dall'invaso - Pierr - 08-09-2010 05:18 Citazione:polare ha scritto:Senti Polare cos'è questa polemica?? Io non l'ho detto con mezze parole che è un ADV ma con parole intere mi sembra. Il discorso è che bisogna stare attenti ad affidarsi a certi cantieri . ( Punto ) Caduta una barca di un ADV dall'invaso - mindbomb - 08-09-2010 05:32 Concordo con Polare, sembra un gioco a quiz: indovina chi è l'ADV. O si dice chi è o non si apre nemmeno un topic. |