![]() |
Abbigliamento da barca: quale? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Abbigliamento da barca: quale? (/showthread.php?tid=48778) |
Abbigliamento da barca: quale? - polipo - 21-10-2010 20:53 Anche questi vanno bene? Sono blu mare ![]() [hide] ![]() ciao Abbigliamento da barca: quale? - ghibli4 - 21-10-2010 21:42 Preferisco il pitonato [hide] ![]() Abbigliamento da barca: quale? - matteo11 - 21-10-2010 22:02 bellissima,,,,e'proprio cosi al 100 % , per i guanti ,,, aaaaaa quelli servono sempre anche al timone ![]() ![]() ![]() Citazione:Mr. Cinghia ha scritto: Abbigliamento da barca: quale? - Guest - 21-10-2010 22:51 Citazione:polipo ha scritto:Tu... non avevo dubbi. ![]() E' che l'odore di acqua salmastra (spesso misto ad alghe e cose varie mistomare) impregnano certi particolari delle giacche da 'città'. Tipo le parti elastiche delle maniche e dei colletti morbidi. Le uniche cose da portare in barca, nate per moto e scooter sono i giaccono Belstaff o Barbour. Ma é un peccato. Si rovinano. Se poi fai la doccia con l'abbigliamento da scooter addosso, allora é un'altra cosa! ![]() Abbigliamento da barca: quale? - ghibli4 - 21-10-2010 22:55 Vero il Barbour puzza di suo. ![]() Abbigliamento da barca: quale? - Guest - 21-10-2010 23:01 Citazione:ghibli4 ha scritto:Verissimo. Ma quell'odore ha un fascino 'retrò' tutto suo. Fa molto 'Tourist Trophy' O 'Elefantreffen'. Profumare 'eau du brikol n°5' molto meno. Abbigliamento da barca: quale? - matteo11 - 21-10-2010 23:28 ma ke puzza?? il Barbour senza il caratterisco aroma non sarebbe lui ![]() Citazione:Guest ha scritto: Abbigliamento da barca: quale? - Rockdamned - 22-10-2010 07:12 sul barbour concordo, ne ho uno vecchio di mio padre ha quell'odore particolare che è buonissimo ![]() ragazzi consiglio, sono sempre andato sulle derive d'inverno, ma quest'anno si tira la cinghia e si va dove si può. mio zio mi ha regalato la cerata per la maturità, quindi sto a posto, però per calzature ho gli stivaletti da deriva o le scarpette estive, e non ho guanti, mai usati sul laser anche con menomille, non mi ci trovavo... che mi consigliate di fare? ![]() |