Nanotecnologia nautica - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Nanotecnologia nautica (/showthread.php?tid=49232) |
Nanotecnologia nautica - mdgmar - 30-03-2012 21:33 Citazione:Guest ha scritto: Nanotecnologia nautica - andros - 30-03-2012 21:37 Citazione:mdgmar ha scritto:come la fate lunga!basta stare leggeri.checcevò!?. Nanotecnologia nautica - mdgmar - 30-03-2012 22:55 Citazione:Guest ha scritto:Navigando ho trovato questo tuo messaggio e posso garantire che le formattazioni della vera nanotecnologia, che non sono vernici, non hanno praticamente spessore. Con il trattamento nanotecnologico l'azione atomo-molecolare programmata per i vari substrati trasforma la struttura molecolare del supporto e si ottengono i risultati chimicamente programmati. Tu non sai, per esempio che 3 ml. di un prodotto al 100% nanotecnologico bastano per formattare 1 metro quadrato! Le applicazioni si possono eseguire con un panno, rullo o a spruzzo. I prodotti sono fluidi, a base d'acqua o alcool, veicolanti per trasferire le invisibili nanoparticelle che trasformano i substrati. Purtroppo il nome NANOxxx viene oggi sfruttato impropriamente da offerenti che usano addittivi (teflon) per ottenere effetti appariscenti ma di breve durata. La vera nanotecnologia garantisce effetti: chiari, incredibili e verificabili che non solo stupiscono ma hanno anche una lunga durata. Sono sempre a tua disposizione. Nanotecnologia nautica - andros - 30-03-2012 23:33 un AdV,conciaossa mi pare,usò vernici nanonano. costo elevato ma risultato eclatante.. postò la sequenza e tutti:ooOoOoOHHH!!!;peccato che è durato poco. Nanotecnologia nautica - sailyard - 01-04-2012 13:34 Provati ampiamente nell'arco di due anni con confronto di prodotti diversi e inversi icli di applicazione. Ho giA scritto in altri tread... |