![]() |
molla misteriosa - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: molla misteriosa (/showthread.php?tid=51414) |
molla misteriosa - peter_sails - 01-01-2011 00:05 Maro ti sbagli anche se non ho elementi per dimostrartelo. Sono sul forum per capire ed imparare e devo dire che imparato tanto. Capisco che la mia sembra diventata una caccia alle streghe quindi se lo ritenete corretto bannatemi pure me ne faro' una ragione Buon Anno Peter Citazione:Maro ha scritto: molla misteriosa - Maro - 02-01-2011 01:24 Non ho dubbi a crederlo, ma anche no! ![]() Ma guarda che non era mica un rimprovero. Mi sembra tanto quei giochi 'Indovina cos'è questa cosa' Se fosse, avresti tenuto attenti e vigili alcuni di noi che, altrimenti, ci saremmo abbruttiti durante le feste di panettone e spumante! ![]() ![]() ![]() ![]() [:268][:268][:271][:272][:273][:275][:278][:88][:45][:56][:265] molla misteriosa - mikb69 - 03-01-2011 00:10 Mi arrendo.... pensavo fosse un supportino del compressore per evitare le vibrazioni... su alcune barche l'ho trovato.... se non è lo sportellino del ghiaccio del frigo... se non è il compressore non ho la più pallida idea di che possa essere.... mik molla misteriosa - eulero - 03-01-2011 02:49 Citazione:mikb69 ha scritto: E' INUTILE CONTINUARE A NEGARE L'EVIDENZA! [hide] ![]() [hide] [/hide] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |