![]() |
Drizza incattivita: cosa NON fare - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Drizza incattivita: cosa NON fare (/showthread.php?tid=52153) |
Drizza incattivita: cosa NON fare - davidevet - 11-01-2011 02:32 Comunque quel faretto pare fatto apposta! Io predisporrei una bella schermatura cosi' se succede di nuovo e' un attimo recuperarla. bv! Drizza incattivita: cosa NON fare - Henri - 11-01-2011 04:45 Si sicuramente prevenire è di rigore in questi casi... Citazione:davidevet ha scritto: Drizza incattivita: cosa NON fare - Francopoggia - 13-01-2011 01:30 Ciao a tutti , discussione oltremodo interessante; ma per Henri....Che cosa è il 'traditore' Sicuramente non si parla di deputati che sono passati dall'altra sponda eheheh. Ciao e B.V. Franco Drizza incattivita: cosa NON fare - Henri - 13-01-2011 02:42 Ciao sicuramente non sei un pescatore...il traditore è una sorta di tre o quattro ami uniti per il gambo,per agganciare una cima e tirarla giù è l'ideale ![]() Citazione:Francopoggia ha scritto: Drizza incattivita: cosa NON fare - ADL - 13-01-2011 17:10 Citazione:sailor13 ha scritto: e senza salire come le regoli le crocette tra una prova e l'altra?? si sale eccome! barca alla cappa, ghnda mollata e su! Drizza incattivita: cosa NON fare - tiger86 - 13-01-2011 20:52 Citazione:ADL ha scritto:Ragazzi ma cosa vi fumate? [:255] Drizza incattivita: cosa NON fare - sailor13 - 13-01-2011 20:52 Citazione:ADL ha scritto:e quindi a maggior ragione vieni al mio discorso, o no? Scusate ma non ho fatto derive o scuola vela, io ho fatto il linguistico... Drizza incattivita: cosa NON fare - ADL - 13-01-2011 21:11 ops... ![]() @ tiger...mai fatto regate di derive che non siano un laser? il tutto meravigliosamente ST ('side topic':42 ![]() Drizza incattivita: cosa NON fare - tiger86 - 13-01-2011 23:05 Ci stiamo correndo dietro... ![]() ADL non intendevo certo mettere in dubbio quanto asserivi, si ho avuto esperienze di 470,è una barca che mi piace parecchio, ma non ne sono un esperto e cmq non sono mai salito sull'albero, ciò non toglie che i più cazzuti lo facciano. Il senso della mia battuta, al di là della voglia di farla, era un altro. Una cosa è salire alla crocetta per regolarla e ben altro è con la barca a terra salire sull'albero per risolvere un problema, mi sembra ovvio che uno disalbera e aggiusta. Il tutto partiva dal fatto che io dando ragione a Sailor, contrariamente a chi diceva che era troppo groso per salire, io gli suggerivo che era meglio specificare che si trattava di una barca ben strutturata e con drizze sufficientemente robuste per permettergli di salire. Da li siamo scivlati su discorsi che non c'entrano molto e cmq non so se lo faresti titando su Markolone (sul 470). Per tornare al tema, decisamente la cosa più ovvia è farsi tirare su quei pochi metri e sciogliere. Drizza incattivita: cosa NON fare - Henri - 14-01-2011 02:34 Ciao, spassionato consiglio prima di smentire qualcuno...chiedigli il permesso!! ![]() ![]() Citazione:ADL ha scritto: Drizza incattivita: cosa NON fare - tiger86 - 14-01-2011 06:08 Henri... sei un monello! ![]() Drizza incattivita: cosa NON fare - ADL - 14-01-2011 16:15 è bello sostenere la stessa tesi e non capirsi ![]() Drizza incattivita: cosa NON fare - Henri - 14-01-2011 18:57 Si un pò lo sono...ma tu mi superi in boa, però sei onesto hai subito capito... ![]() ![]() ![]() Citazione:tiger86 ha scritto: |