Cucina a 'U' Vs cucina a murata - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Cucina a 'U' Vs cucina a murata (/showthread.php?tid=53360) |
Cucina a 'U' Vs cucina a murata - nicomast - 01-02-2011 04:17 allora.... al momento non ho cucina in barca, ma il mio obbiettivo è avere..... un'isola centrale che si possa circumcamminare formata da un'intero blocco basculante così da poter cucinare in navigazione stando sempre sopravento perchè una barca è concepita per navigare e non per stare in porto Cucina a 'U' Vs cucina a murata - mantonel - 01-02-2011 04:20 Citazione:matteo1783 ha scritto: guarda che e' in Scozia adesso. Ma ti piace? Cucina a 'U' Vs cucina a murata - mk - 01-02-2011 04:46 preferisco cucina a L .. non mi piace la murata, lo stendersi nei divanetti in navigazione lo trovo troppo giusto.... Cucina a 'U' Vs cucina a murata - ondasuonda - 01-02-2011 05:17 Citazione:mantonel ha scritto: Piace anche a me Cucina a 'U' Vs cucina a murata - mantonel - 01-02-2011 05:20 Citazione:ondasuonda ha scritto: Cucina a 'U' Vs cucina a murata - matteo1783 - 01-02-2011 05:38 Michele, non posso dirti se mi piace solo dagli interni che comunque mi sembra siano abbastanza ben fatti. Tuttavia potrei dirti che mi piace perché di sovente condivido pienamente i tuoi gusti. Scozia? Fuori mano ma non troppo, ora sto cercando di aprire una breccia a Birmingham, in settimana colloquio telefonico Cucina a 'U' Vs cucina a murata - Jo Della Gatta - 01-02-2011 05:51 mii che bello leggere questo tread... niente bunga bunga, niente politica, niente pessimismo, niente polemiche, niente OT che possa creare astio e sporcare il forum... si parla di barche e pure con foto!! questi sono i tread giusti!...io cmq sono per la cucina a U o ad L per i motivi sopra descritti... saluti giovanni Cucina a 'U' Vs cucina a murata - ondasuonda - 01-02-2011 05:53 In genere preferisco le cucine a U, per comodità e sicurezza...quella che hai postato tu però mi sembra molto ben posizionata, quindi sicura (in caso di sbandamento ho sempre una parete alle spalle), poi mi sembra anche proporzionata e bella. Credo che sia messa in modo che chi è in cucina non dia fastidio e non sia infastidito da chi è sul divano o tavolo da carteggio. Cucina a 'U' Vs cucina a murata - mantonel - 01-02-2011 05:56 Citazione:ondasuonda ha scritto: capitto mi hai. Cucina a 'U' Vs cucina a murata - mantonel - 01-02-2011 05:58 Citazione:matteo1783 ha scritto: e'tutta bella http://www.najad.se/pages/najad-380-sailing-yacht mi sa che ti troverai non lontano da mio figlio a breve... Cucina a 'U' Vs cucina a murata - ondasuonda - 01-02-2011 05:59 azz...mi hai fatto scrivere un tomo e non mi dai la contro risposta....grrrroooWWWWlllll Cucina a 'U' Vs cucina a murata - mantonel - 01-02-2011 06:06 Citazione:ondasuonda ha scritto: non hai scritto un tomo, bensi poche parole, giuste e sensate. ti ho fatto ben 3 occhiolini, capitto mi hai? Cucina a 'U' Vs cucina a murata - ondasuonda - 01-02-2011 06:08 najad....ah ecco! Cucina a 'U' Vs cucina a murata - mantonel - 01-02-2011 06:12 Citazione:ondasuonda ha scritto: guarda che piace anche ai siamesi... Cucina a 'U' Vs cucina a murata - mantonel - 01-02-2011 06:19 Citazione:fabiseb ha scritto: mi fa piacere che ti stai ripassando le rizettes... nell'ordine ci devi preparare la mitica puttanesca (speriamo non corregga), quella con acciughe pecorino (non si puo'spiegare) e con la pasta avanzata, se c'e' meno di F5 sforni la frittata. Allenati e prepara il sacco. e non russare. Cucina a 'U' Vs cucina a murata - mantonel - 01-02-2011 06:24 Citazione:fabiseb ha scritto: io invece...scalciero'di gioia...porta i parastinchi. Cucina a 'U' Vs cucina a murata - matteo - 01-02-2011 19:15 Citazione:Lorena ha scritto: Spero presto. Un bacione anche a te matteo Cucina a 'U' Vs cucina a murata - Gianni Mandrioli - 04-02-2011 05:07 Oggi ho cucinato la pasta con le uova, eccellente come piatto unico. Grazie di cuore |