Nuova app per iPhone targata ADV! - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: Nuova app per iPhone targata ADV! (/showthread.php?tid=53602) |
Nuova app per iPhone targata ADV! - Moody - 06-02-2012 16:19 Citazione:admin ha scritto:Dei veri signori a Cupertino! Nuova app per iPhone targata ADV! - Montecelio - 06-02-2012 16:46 Citazione:admin ha scritto: Famme capì, te fai una applicazione per l'iPhone, decidi di non farla pagare, la puoi solo distribuire tramite iTunes, e devi pagare per questo? Nuova app per iPhone targata ADV! - WM@ - 06-02-2012 18:09 Pino, per sviluppare applicazioni per Apple devi acquistare la licenza annuale come sviluppatore. Una volta acquistata puoi realizzare le App e decidere liberamente se immetterle sull'Apple store come 'free' o a pagamento. Una volta scaduta la licenza annuale hai circa 15/20 giorni per rinnovarla altrimenti le applicazioni verranno ritirate. Apple è un circuito chiuso, punto di forza per certi versi, ma che allontana molti sviluppatori. Nuova app per iPhone targata ADV! - Moody - 08-02-2012 18:05 Devi pagare la licenza per fare le applicazioni con cui loro si fanno belli????? anche quelle gratis??? ma funziona così anche per android, windows e ubuntu o è un trattamento speciale per i clienti Apple? [:17] Nuova app per iPhone targata ADV! - matteo1783 - 08-02-2012 18:07 Apple ci vuole bene Windows mobile ha già rilasciato il suo ambiente di sviluppo, ubuntu sfondiamo una porta aperta, Android... non ne ho idea ma credo segua la filosofia linuxiana Nuova app per iPhone targata ADV! - antonio83 - 08-02-2012 21:24 Io non la trovo! Io nome esatto? |