BALTIC YACHTS - FI - Baltic 78 - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: MONDO BARCHE (/forumdisplay.php?fid=35) +--- Forum: Cantieri attivi (/forumdisplay.php?fid=38) +--- Discussione: BALTIC YACHTS - FI - Baltic 78 (/showthread.php?tid=57187) |
BALTIC YACHTS - FI - Baltic 78 - lupo planante - 03-05-2011 13:04 Bellissima barca!! Punto! Il rolbar lo trovo intelligente, quasi più su quelle medio grandi (dai 40 ai 50) che su quelle grandi, dove un posto per il trasto lo si trova sempre, mentre su quelle dimensioni o te lo devi tenere sulla tuga, obbligando i progettisti a tirarla verso poppa, oppure avere la classica cesoia spacca caviglie in pozzetto. Comunque al posto della STI volevo una GT3, ma non mi piaceva il tasto delle 4frecce e ho optato per questa miseria di auto.... BALTIC YACHTS - FI - Baltic 78 - marbr - 03-05-2011 14:46 certo che scambiare balticcone con il sense....mah x ale quella blu qui sopra, che paletta smilza che ha , impressionante una domanda argomento vismara: ero al pirelli e ho visto faticare molto natali e forse in proporzione ancora di + K9, in fin dei conti credo si sia regatato nelle loro condizioni con aria medio leggera, avete parlato con gli equipaggi? quali sono i commenti? devo confessarti di essermi stupito nel vederli 'non' andare, parlo sull'acqua, le classifiche non le ho guardate come sai non sono critiche le mie, pura curiosità per un risultato diverso da quello su cui avrei scommesso conoscendovi. BALTIC YACHTS - FI - Baltic 78 - marbr - 03-05-2011 14:47 lupo...tutte ste sigle...ma GPL no? hai un messaggio privato BALTIC YACHTS - FI - Baltic 78 - andante - 03-05-2011 16:12 Ciao Alessandro ... é un pò che non ti si vedeva, mi sa che il forum tiera venuto a noia , capita. Ma é bastato vedere la foto di un Baltic, é zacchete ... Certo che scambiare tal barca con un Beneteau é SACRILEGIO!!!! BALTIC YACHTS - FI - Baltic 78 - aleufo - 03-05-2011 16:39 Sono veramente colpito anche io del risultato di Natali e giustamente come dici tu di K9.....non ho ancora sentito nessuno. Natali aveva a bordo anche un paio di North, avevano l'albero da regolare, ma i N erano lì apposta.....in realtà ho visto dai tempi che sembrava mancare proprio la velocità....K9 col solito equipaggio, alla Cetacei mi sembrava che la velocità fosse buona, 'Non sempre si può vincere....come vuoi e quando vuoi' diceva Mal.....Certo ci sarà molto da ragionare su queste barche e su queste regate.....vediamo. BALTIC YACHTS - FI - Baltic 78 - aleufo - 03-05-2011 16:40 A proposito visto nella blu anche la chiglia??? BALTIC YACHTS - FI - Baltic 78 - marbr - 03-05-2011 16:58 ehh...ma si sa che lungo piace sempre... BALTIC YACHTS - FI - Baltic 78 - aleufo - 03-05-2011 17:16 Chiglia telescopica , ma rientra in cabina, per avere un profilo fine e portante..... RE: BALTIC YACHTS - FI - Baltic 78 - buk - 23-01-2015 04:32 (02-05-2011 03:41)felix Ha scritto:Buongustaio... 1098 se poi R ....Citazione:terminoto ha scritto: RE: BALTIC YACHTS - FI - Baltic 78 - Mikey - 25-01-2015 23:18 Micca la più bella... La panigale lo è di più e non di poco :-) |