![]() |
Varie Classifiche e Test ancore - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Varie Classifiche e Test ancore (/showthread.php?tid=59609) |
Varie Classifiche e Test ancore - scud - 15-09-2011 21:12 Citazione:lucianodb ha scritto:concordo Varie Classifiche e Test ancore - lucianodb - 15-09-2011 21:15 e la catena cinese ? Varie Classifiche e Test ancore - lucianodb - 15-09-2011 21:23 non voglio buttarla in politica, ma mi sembra che stiamo entrando in una discussione tipo 'redistribuzione del reddito' ovvero, se io commerciante trovo chi è disposto a spendere 1000 euro per un paio di jeans, faccio il mio mestiere e glieli vendo .. cioè trasferisco / redistribuisco il patrimonio dalle tasche del cliente alle mie tasche ... è la pratica commerciale, non me ne voglia nessuno (se qualcuno non ci crede, gli invio in MP indirizzo dove trovare jeans a prezzi superiori ai 1000 euro) saluti, Luciano Varie Classifiche e Test ancore - Ezio - 15-09-2011 22:04 Citazione:lucianodb ha scritto: Ma cosa sono: jeans in Inox? ![]() Varie Classifiche e Test ancore - lucianodb - 15-09-2011 23:15 no, sono di un tessuto di cotone .. ma 'firmati' .. capisci .. Luciano Varie Classifiche e Test ancore - Ezio - 16-09-2011 00:45 Citazione:lucianodb ha scritto: E' effettivamente bestiale! Varie Classifiche e Test ancore - mk - 18-09-2011 03:24 la bruce mi ha trdito la delta mai Varie Classifiche e Test ancore - redstar - 19-09-2011 02:37 Avete visto la prova di VOILE ET VOILIER di qualche tempo fa? Al di là dei valori di resistenza alla trazione, molto interessante almeno per me è stato il filmare i comportamenti delle ancore ai vari angoli di trazione (salti di vento). Non so cosa ne pensiate, ma questo mi sembra essere un aspetto molto critico e poco esplorato |