Precisione GPS ? ? ? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: Precisione GPS ? ? ? (/showthread.php?tid=61817) |
Precisione GPS ? ? ? - lapo - 06-09-2011 16:10 Io a Pasqua in Grecia (Corfù) ho fatto il passaggio di Lefkada con Navionics e Ipad, uno spettacolo! Preciso? Perfetto! [hide][/hide] Precisione GPS ? ? ? - Dama - 06-09-2011 17:30 Citazione:lucianodb ha scritto:O partire all’alba del 1 agosto ’81 da Albarella bussola su Rovigno col 7,70 sulla poppa del 8,50 di Giorgio che il WE precedente aveva fatto d’un fiato Albarella-Rovigno-Albarella solo per sopralluogo preparatore. E a sera sbucando dalla foschia in vista di costa sentire Giorgio strillare al CB “siamo giusti! Davanti a noi il campanile di Rovigno, e a dritta le isolette che avevo visto la scorsa settimana!”. Era invece il campanile di Dignano d’Istria e le isolette… le Brioni. Avevamo centrato il canale di Fasana, a quei tempi interdetto alla navigazione. P.S. io sono a Porto Levante pontile C posto 9. Tu dove sei? Precisione GPS ? ? ? - torcido - 06-09-2011 18:18 Vabbè, ma nulla vieta ancor oggi di fare navigazioni a secco di elettronica... Precisione GPS ? ? ? - bluebarbjack - 06-09-2011 18:25 chi si ricorda l'utilizzo del ricevitore radiofari per fare il punto? ce l'ho ancora in casa nel cassetto.... Precisione GPS ? ? ? - bullo - 06-09-2011 20:06 Dama il tuo amico giorgio ha poca memoria visiva. Può succedere di scambiare, se forte foschia, il campanile di Rovigno con quello di Orsera. La vista è un'opppppppinione.- Precisione GPS ? ? ? - Dama - 06-09-2011 21:28 Citazione:bullo ha scritto:anche la bussola Precisione GPS ? ? ? - lucianodb - 07-09-2011 03:50 PER DAMA: P.S. io sono a Porto Levante pontile C posto 9. Tu dove sei? ciao Ettore, sono sul tuo stesso pontile, D22, qualche metro più avanti [hide][/hide] Luciano (messaggio n° 500 !!!) Precisione GPS ? ? ? - Dama - 07-09-2011 14:19 Citazione:lucianodb ha scritto:dovremo bere un'ombra! Precisione GPS ? ? ? - lapo - 07-09-2011 16:33 Citazione:lucianodb ha scritto: CARRAMBA!!! (sono quello che ieri sera era steso sul pontile a guardare le stelle, non avevo bevuto troppo eh!?) Precisione GPS ? ? ? - lucianodb - 07-09-2011 18:34 stasera dovrei essere lì ... c'è qualcuno ? Luciano |