PASSERELLA TEAK-ALLUM. TELESCOPICA - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: PASSERELLA TEAK-ALLUM. TELESCOPICA (/showthread.php?tid=63717) |
PASSERELLA TEAK-ALLUM. TELESCOPICA - SeaBrother - 25-10-2011 20:23 Citazione:skipperVELA ha scritto: Una domanda skipperVELA: -'Ma tu fai salire donne con scarpe a tacco alto sulla tua barca ?'- PASSERELLA TEAK-ALLUM. TELESCOPICA - Maro - 25-10-2011 22:36 Ehee..., evidentemente son di Rialto... PASSERELLA TEAK-ALLUM. TELESCOPICA - Coriandolo - 26-10-2011 00:21 Citazione:Maro ha scritto: PASSERELLA TEAK-ALLUM. TELESCOPICA - sensi piero - 26-10-2011 01:54 Citazione:bifrak ha scritto:Come.... punti di vista personali[?][?][?]....BIFRAK.... E' purtroppo (per te)la dura legge dell'evidenza dei fatti (metro+foto) Quindi: O ti compri....qualche altro 'specchio' O mi compri ...la passerella Così almeno...potrai verificare di persona tutte le misure che ti pare. dimenticavo.....l'81....sulla ruota di Napoli[:261] PASSERELLA TEAK-ALLUM. TELESCOPICA - bifrak - 26-10-2011 05:43 da noi c'è un detto 'se devo parlare con i parlo con i miei' ..... scusa ma sono stanco di essere preso in giro da una persona con la quale tento e sottolineo tento di discutere di una cosa tecnica.... se non sei in grado di discutere non pubblicare nemmeno le tue idee in un forum fatti un sito e contemplati da solo! PASSERELLA TEAK-ALLUM. TELESCOPICA - mikael - 26-10-2011 06:13 Ma perchè è permesso un uso commerciale del forum? Manco che si possa essere convinti..ai dubbi si viene presi per i fondelli... Non mi piace,si era partiti con un robbottino lavacarena,tra un pó manca il 3x2.... Se lo cataloghiamo come 'stranezza',ci stà la presa per i fondelli. Se si lascia usare questo spazio a scopo di lucro...ok,anche io allora. Ho giusto bisogno di arrotondare. Non amo piantar grane,ma già una volta avevo sollevato la questione... Il Sensi ha cominciato proponendoci le sue 'stranezze',che potessero esserci utili,ora scopre l'acqua salata,e vuol essere pagato. Fin quando si trattava di discutere sulle sue trovate...ok,ora lancia un 3D,dopo 5 minuti è in mercatino e vuole soldi..ma và bene così? ....Anche su Serg avevo sollevato dubbi,non sulla sua causa,ma come usava il forum per diffamare cantieri,e proporre abbonamenti a testate giornalistiche.. PASSERELLA TEAK-ALLUM. TELESCOPICA - irruenza - 26-10-2011 07:51 Avevo chiesto moderazione. Sono invece state violate Regole del Forum per cui chiudo questa discussione. Spero vivamente che non si sorpassi piú il limite o le prossime discussioni verranno cancellate. Grazie. |