![]() |
|
Velocità massima a vela - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (https://forum.amicidellavela.it/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (https://forum.amicidellavela.it/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Velocità massima a vela (/showthread.php?tid=64347) |
Velocità massima a vela - eulero - 02-11-2011 Citazione:eiasu ha scritto: se non ti va di leggerti il libro 'memorie dal largo', guardati il documentario 'tabarly' con la colonna sonora di Tiersen. Poi mi racconti Velocità massima a vela - eiasu - 02-11-2011 Citazione:eulero ha scritto: se non ti va di leggerti il libro 'memorie dal largo', guardati il documentario 'tabarly' con la colonna sonora di Tiersen. Poi mi raccontino libri no, magari il documentario , lo trovo in rete? Velocità massima a vela - eulero - 02-11-2011 Citazione:eiasu ha scritto: lotrovi in rete, anche se merita di essere comprato, così come il ibro merita di essere letto. Velocità massima a vela - Giorgio - 02-11-2011 Vabbe' ci puoi mettere Phil . Francis . . . . fratelli .' dai anche . dirmi che vuoi il cognome eh ![]()
Velocità massima a vela - eiasu - 02-11-2011 Citazione:Giorgio ha scritto:SOLDINI !!! lui lo conosco almeno di nome e di fama !!! l'unico tra tutti quelli che hai menzionato oltre a paul cayard russel scott (?) de angeli ... e qualche altro dell'America's cup ... ah il leggendario capitano schekelton Velocità massima a vela - mckewoy - 02-11-2011 5,5 nodi di gps. Velocità massima a vela - Giorgio - 02-11-2011 Citazione:eiasu ha scritto:Russel .' degli attuali Matteo . . . senno' gli amici Laziali si arrabbiano ![]()
Velocità massima a vela - eiasu - 02-11-2011 Citazione:Giorgio ha scritto:i terroni sono estremamente permalosi, fai bene, polentaly correct Velocità massima a vela - fulvio1961 - 02-11-2011 17 kn col te salt cruiser, sotto genny Velocità massima a vela - Giorgio - 03-11-2011 ahahahahhahahahhahahah ma sarai ''''''stardo . vuoi scatenare una rissa?sai che ho avuto il piacere di conoscere Matteo . . proprio baravo in tutti i . bravo. ![]()
Velocità massima a vela - eiasu - 03-11-2011 Citazione:Giorgio ha scritto:c'ho provato ... difficile provocare un polentone ,con i terroni è molto più facile, basta un niente e vanno su tutte le furie !!! ![]() bravo pure tu, bravo Giorgio !!! bravo e veloce, sarà anche bello, bello e bravo? Velocità massima a vela - oplà z3375 - 03-11-2011 la velocità in barca come in auto e o in moto e relativa al mezzo che usi superare i 10/12 nodi con un j 24 e più entusiasmante di fare i 18 co un cat... tutto e relativo ricordo col 2 cavalli in autostrada a 120 mi sembrava di andarmi ad ammazzare ora a 160 con il bmw mi sembra di essere fermo... ![]() sicuramente la cosa esaltante e fare andare al massimo delle possibilità il mezzo Velocità massima a vela - Frizzz - 03-11-2011 16,8 al traverso , 10,5 di bolina larga con Lagoon 410 Velocità massima a vela - gastefano - 03-11-2011 33 ...VO 70
Velocità massima a vela - eiasu - 03-11-2011 Citazione:gastefano ha scritto: Nuovo record degli amici della vela congratulationssssssss Velocità massima a vela - gastefano - 03-11-2011 ma si vince qualche cosa?Velocità massima a vela - Luke - 03-11-2011 qual'è il coefficiente di megalomania? 1:2? ![]() ![]()
Velocità massima a vela - Harmonia - 03-11-2011 10.3 kn davanti a Cap d'Antibes col mio Hanse 37. Al lasco con solo fiocco e randa ammainata male :-( Prima crociera da armatore. Che fifa ! Velocità massima a vela - luna rotta - 04-11-2011 110 km/h. Era una vela di un deltaplano.. va bene lo stesso??
Velocità massima a vela - eiasu - 04-11-2011 Citazione:luna rotta ha scritto:` no gastefano non si vince niente; solo per l`onore !!! |