![]() |
graffi su legni interni - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: graffi su legni interni (/showthread.php?tid=66321) |
graffi su legni interni - N/A - 24-12-2011 15:44 Citazione:BornFree ha scritto:credo si riferiscano a najad i grandi cantieri industrializzati guadagnano proprio per il fatto che producono tutto internamente attraverso processi completamente robotizzati graffi su legni interni - Fiore - 24-12-2011 20:16 :)Ma mangiati due struffoli e non ci pensare.... Citazione:TestaCuore ha scritto: graffi su legni interni - mantonel - 24-12-2011 20:46 [quote]Fiore ha scritto: :)Ma mangiati due struffoli e non ci pensare.... [quote] Booni quelli. ![]() A Henan ho visto l' attrezzatura per ammorbidire con vapore il legno e piegarlo. Penso che lo utilizzino per tutti i pezzi particolari, visto che ogni barca differisce dall' altra. Per i pezzi standard, quali appunto i bordi antirollio, tientibene ed altro si servano d un terzista anche loro. Ma non e' quello il punto. Qui parliamo di vernici. graffi su legni interni - Giorgio - 24-12-2011 20:49 Citazione:TestaCuore ha scritto:In quale film produzione robotizzata????Al max hanno un pantografo a controllo numerico con il piano in depressione....strana idea sull'industrializzazione della nautica. graffi su legni interni - pesste - 24-12-2011 20:50 Ok, bellissima questa discussione sul lamellare e sul massello...ma allora questi legni come li pitturiamo? Poliuretanica monocomponente, poliuret. bicomponente, all'acqua...la cosa interessa anche a me. Non ho grandi siperfici, solo piccoli ritocchi su opaco... Grazie! graffi su legni interni - kermit - 24-12-2011 20:51 Ciao Giorgio tanti auguri a te e famiglia per me tutto ok ![]() ![]() Un saluto graffi su legni interni - pesste - 24-12-2011 20:52 Ok, bellissima questa discussione sul lamellare e sul massello...ma allora questi legni come li pitturiamo? Poliuretanica monocomponente, poliuret. bicomponente, all'acqua...la cosa interessa anche a me. Non ho grandi siperfici, solo piccoli ritocchi su opaco... Grazie! graffi su legni interni - kermit - 24-12-2011 20:52 Citazione:pesste ha scritto:Per quanto mi riguarda se per interni la poliuretanica bicomponente satinata รจ una bellezza graffi su legni interni - pesste - 24-12-2011 20:57 Grazie Kermit! |