![]() |
la raffica in altura - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: la raffica in altura (/showthread.php?tid=67486) |
la raffica in altura - yankee - 19-02-2012 21:34 Citazione:TestaCuore ha scritto:adesso è chiaro...ciao la raffica in altura - N/A - 20-02-2012 00:11 Citazione:yankee ha scritto:Ma quando scrivi che non hai un randista significa che sei ds solo in barca? Non credo...ma alle volte....non si sa mai ;-) la raffica in altura - tiger86 - 20-02-2012 01:54 Citazione:einstein ha scritto:Amico mio, io resto dell'idea che questo concetto che geometricamente non fa una piega, sia da prendere con le pinze. Ritengo che la scelta debba essere messa un stretta relazione con le previsioni meteo, con l'orografia della costa e quindi con la strategia attuata. la raffica in altura - einstein - 20-02-2012 02:25 Citazione:tiger86 ha scritto:Amico mio, concordo perfettamente. ![]() ciao la raffica in altura - N/A - 20-02-2012 02:44 Soprattutto da come prevediamo ruoterà il vento ed in quanto tempo lo farà. Nonè comunque facile regolarsi, perché potremmo allontanarci troppo e faticare poi a rientrare. |