Vaschetta espansione autoclave: quanti ce l'hanno? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Vaschetta espansione autoclave: quanti ce l'hanno? (/showthread.php?tid=74638) |
Vaschetta espansione autoclave: quanti ce l'hanno? - lorenzo.picco - 28-07-2012 18:05 giusto per esagerare ... un vaso sul circuito dell' acqua fredda ed uno sull'acqua calda .... ed un manometro appena a valle della pompa per avere la giusta taratura ... Vaschetta espansione autoclave: quanti ce l'hanno? - alessio.pi - 29-07-2012 04:09 Ce l'ho pure io ma sara poco piu di un litro Vaschetta espansione autoclave: quanti ce l'hanno? - senzadimora - 30-07-2012 18:46 la grossa differenza e' se hai un autoclave con alta portata con un autoclave piccolo e' inutile. il discorso dell' autoclave piccolo e' valido per barche con poco equipaggio, dove sta aperto un rubinetto alla volta!!! da quando ho l'autoclave da 6 (mi pare) litri al minuto, flusso costante, minor consumo (di acqua e di corrente), e in piu' costa meno Vaschetta espansione autoclave: quanti ce l'hanno? - mania2 - 31-07-2012 20:34 Citazione:Madinina II ha scritto:chi ha messo quei cavallotti con un chiodo piantato nel paiolo...??!! |