![]() |
Corrente 'da asporto' - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: Corrente 'da asporto' (/showthread.php?tid=75157) |
Corrente 'da asporto' - Giorgio - 24-07-2012 20:53 Bhe ma una mini centrale nucleare proprio non la prendete in considerazione eh???E i residui di uranio morto nel bulbo che pesa di piu eh ![]() ![]() ![]() Corrente 'da asporto' - Alpa550 - 26-07-2012 07:21 Citazione:magicvela ha scritto: Vada per il 77. Io sono Belamì. Occhio che a Veruda il distributore è ancora chiuso (almeno così mi riferiscono). Cmq è facile che in baia ci venga, magari proprio per la bevuta assieme. Per la notte di Venerdì , se le previsioni non cambiano, mi sa che smotoriamo tutti e due ![]() Corrente 'da asporto' - Alpa550 - 26-07-2012 07:22 Citazione:Giorgio ha scritto: C'avevo pensato, solo che non sapevo dove mettere l'uranio esausto. Ora che me lo hai consigliato tu.... ![]() ![]() ![]() Corrente 'da asporto' - magicvela - 26-07-2012 15:58 Citazione:Alpa550 ha scritto: Ho proprio paura di si genoa diesel a tutto spiano i primi due giorni, ![]() Ci sentiamo per vhf o sms alle brutte. Buon vento e a sabato. Ciao |