![]() |
Cromatura winches a Roma e dintorni - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Cromatura winches a Roma e dintorni (/showthread.php?tid=76725) |
Cromatura winches a Roma e dintorni - Absolut - 29-01-2013 05:18 Citazione:Senza Parole ha scritto: Grazie. È anche molto vicino a casa mia. In settimana ci passo. Li conosci , sono bravi ? Ciao Cromatura winches a Roma e dintorni - Absolut - 29-01-2013 05:21 Citazione:Senza Parole ha scritto: Grazie. È anche molto vicino a casa mia. In settimana ci passo. Li conosci , sono bravi ? Ciao Cromatura winches a Roma e dintorni - calajunco - 30-01-2013 03:24 Citazione:smariani61 ha scritto:Allora, i miai sono due lewmar 40 e tre lewmar 16. Sono meglio che nuovi e non sono ancora riuscito a pagare che il cromatore è un amico e si offende. Mi tocca disobbligarmi in qualche modo. Resto col problema della testa del winch. Quasi quasi li faccio a spruzzo e via. Cromatura winches a Roma e dintorni - Senza Parole - 30-01-2013 03:51 Citazione:smariani61 ha scritto: Li conosco bene. Sono li' da 50 anni.... il mestiere lo conoscono. Portagli il pezzo a vedere e concorda il prezzo prima. E passa a salutarmi (sto a 3 metri da loro). Ciao Cromatura winches a Roma e dintorni - Absolut - 30-01-2013 05:43 Citazione:Senza Parole ha scritto: Grazie. È anche molto vicino a casa mia. In settimana ci passo. Li conosci , sono bravi ? Ciao Cromatura winches a Roma e dintorni - skizzot - 06-02-2013 23:36 Citazione:Senza Parole ha scritto: Ciao Francesco, che tu sappia fanno anche verniciatura a polvere? Cromatura winches a Roma e dintorni - beppe_rm - 07-02-2013 02:57 ancora esistono quelli di via bettolo! pensavo che se ne fossero andati via, con tutte quelle normative da rispettare; confermo, sono (almeno erano) molto affidabili e bravi. |