VIII Vele Storiche Viareggio Filmato - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: MONDO BARCHE (/forumdisplay.php?fid=35) +--- Forum: Barche classiche e d’epoca (/forumdisplay.php?fid=39) +--- Discussione: VIII Vele Storiche Viareggio Filmato (/showthread.php?tid=77224) |
VIII Vele Storiche Viareggio Filmato - Novecento - 23-10-2012 01:56 Citazione:gianfranco malfatti ha scritto:Roberto chi io??? Bob. p.s. ciao Riccardo VIII Vele Storiche Viareggio Filmato - gianfranco malfatti - 23-10-2012 11:42 si parlavamo di novecento, della sua bella barca, il corsaro, del 1949; l'abbiamo ammirata anche sulla copertina di bolina [:253] VIII Vele Storiche Viareggio Filmato - Rurik - 24-10-2012 18:09 Citazione:France WLF Sailing Team ha scritto:Elenco dei riconoscimenti: Valentina (Prima di classe e Buono Plaza e de Russie) Chin Blu III (Prima di classe) Makara (Prima di classe) Gaima (Prima di classe) Bribon V (prima di classe e Premio Azimut / Corsaro) Anni Venti (Premio Bisonte) Estella (Premio Maria Grazia Cioni) Rainbow (Premio Marina Yachting e Premio Crest Amerigo Vespucci) Bona Fide (Premio nn c'ero!) Nordlys (Premio nn mi ricordo) C'era poi anche in palio uno sconto per fare i materassi in barca, non vorrei sbagliare, andato a Valentina. VIII Vele Storiche Viareggio Filmato - France WLF Sailing Team - 24-10-2012 22:00 ..cioè ne hanno premiate 10 su 40/45 barche? Condivido comunque che poteva essere pubblicamente ricordata la barca più antica di tutta la manifestazione (trattandosi di vele storiche in effetti mi sembra il minimo)! VIII Vele Storiche Viareggio Filmato - Rurik - 28-11-2012 17:01 Chiedo scusa ma l'ufficio stampa del RURIK ha avuto notizia solo adesso di questo filmato: http://youtu.be/esIjm_8FqEA VIII Vele Storiche Viareggio Filmato - SoulSurfer - 28-11-2012 22:35 ottimo! VIII Vele Storiche Viareggio Filmato - Notorius - 29-11-2012 21:29 Questo filmato è bellissimo! VIII Vele Storiche Viareggio Filmato - Gianni1951 - 07-12-2012 01:09 Ciao Riccardo Bello il video di Marina Yachting! Grazie per averlo postato. L'ho girato al consiglio VSV e verrà pubblicato sul sito dell'associazione a breve. Ciao Gianni VIII Vele Storiche Viareggio Filmato - Rurik - 14-12-2012 18:09 A dire il vero, secondo me, i video professionali, pubblicati sulle barche, sono sempre coerenti con le regole per le riprese (stacco immagine da 1' a 3'), ma insoddisfacenti per gli appassionati. Proverò a farne io per vedere cosa ne pensate. La cosa più difficile è il montaggio; è meglio se viene 'buona la prima'! A parte i servizzi di Michel Dejoie, quindi fatti da un appassionato, devo sempre andare avanti e indietro ed usare il fermo immagine per vedere il particolare che mi è apparso interessante. |