Contalitri acqua - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Contalitri acqua (/showthread.php?tid=77982) |
Contalitri acqua - Francodepoi - 15-02-2013 21:21 Citazione:giangidoc ha scritto:Oggi dopo solo 24 ore dall'ordine é arrivato anche a me il contalitri come quello di Giangidoc ma senza istruzioni. Sei riuscito a trovare le istruzioni sul funzionamento dei due tasti ? Grazie Contalitri acqua - starghost - 25-02-2013 15:46 Anche a me senza istruzioni ma con un, apparentemente, cicalino. Contalitri acqua - starghost - 25-02-2013 16:26 Ecco il manuale che mi hanno mandato: Allegato: [hide][img]immagini/icon_paperclip.gif[/img][/hide]Contalitri_Manuale DigiFlow 6000R e remoto.pdf 29,67 KB Contalitri acqua - andante - 25-02-2013 17:25 Finalmente l'ho installato sul tubo inuscita dall'autoclave. Conta i litri (o i galloni) che passano in uscita, ha due totalizzatori. Per i circa 19 € che costa mi sembra faccia egregiamente il suo dovere. [hide][/hide] [hide][/hide] Contalitri acqua - silentisland - 25-02-2013 17:54 Citazione:starghost ha scritto: Una domanda: ma se in barca si ha un serbatoio da 270 litri, come viene utilizzato il contalitri? se ha un incremento di 500 litri in 500?...lo usi come contatore parziale? Contalitri acqua - starghost - 25-02-2013 19:40 Il contalitri nasce come controllo per i filtri potabilizzatori, che di solito hanno capacita' multiple di 500. Basta fregarsene. Contalitri acqua - Sabatin - 28-02-2013 02:52 piu' marchingegni e piu'complicazioni,o no?? Contalitri acqua - andante - 28-02-2013 04:31 Citazione:Sabatin ha scritto: il tuo indicatore di livello é affidabile? il mio passa da 1/2 a empty in un amen! questo e gli altri oggetti presentati non sono complicati, sono facili da montare, consumano pochissima energia e sono leggeri. Contalitri acqua - bellatrix - 20-03-2013 16:47 Citazione:n/a ha scritto: Ciao a tutti, forse è una discussione di qualche giorno fa.. ma volevo contribuire. Io ce l'ho da febbraio, e mi trovo bene. Conteggia i litri (da 0 a 500) anche quando uso solo il sistema a pedale.. Il mio serbatoio tiene 250 L, quando lo carico, azzero il contalitri e riparte.. Mi sono fatto una scatoletta in legno che tengo in bagno! Avrei preferito metterlo a livello del carteggio ma per me era c'erano delle difficoltà di passaggio fili elettrici.. Spero di essere stato utile. BV |