![]() |
Andate mai a vela e a motore ? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Andate mai a vela e a motore ? (/showthread.php?tid=78622) |
Andate mai a vela e a motore ? - giacomino64 - 13-10-2012 00:56 Io il motore lo uso frequentemente. ![]() Andate mai a vela e a motore ? - Palmitos way - 13-10-2012 00:58 Mi sa che qui ci vogliono i sottotitoli per parecchie persone. Le grand bleu, forse scorrazzando su google si è casualmente imbattuto(o forse no..?) con un modo di dire tipico del mondo gay che riguarda incidentalmente anche noi velisti: andare sia a vela che a motore significa essere ambidestro ovvero apprezzare alternativamente il piacere della carne maschile e femminile. Quindi come vedete la vela c'entra poco, pochissimo; il sesso c'entra (ma piano, piano...). Ora: il nostro amico ci voleva chiedere se di tanto in tanto vi concedete un giro con un trans (per i maschietti) o con una amica (per le femminucce). A questo dovevate rispondere!! Avanti... Andate mai a vela e a motore ? - Marisco - 13-10-2012 01:11 Citazione:Palmitos way ha scritto: allora ci andava un bel OT davanti al titolo ![]() Andate mai a vela e a motore ? - Palmitos way - 13-10-2012 01:16 Citazione:Marisco ha scritto: Si; però non hai risposto... Andate mai a vela e a motore ? - oplà z3375 - 13-10-2012 01:17 Citazione:mk ha scritto: secondo me hanno virato schifati.... dai se e come dici te non son velisti. son ... ti accorgi di uno che va a m otore.. specialmente se sai che barca e Andate mai a vela e a motore ? - Trixarc - 18-10-2012 20:39 Comunque per completezza di questo interessante argomento (quello velico... ![]() ![]() ![]() ![]() Comuqnue scherzi a parte ci sono molte interessanti considerazioni. http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=76648 Andate mai a vela e a motore ? - Trixarc - 18-10-2012 20:42 In ogni caso io vado, come molti che hanno già risposto, nei trasferimenti a motore e randa se c'è poco vento o è quasi completamente contro (se è totalmente contro neanche la randa), rigorosamente a vela anche a un nodo se sto bordeggiando davanti al marina (mia moglie con poco vento sta benissimo... ![]() ![]() |