![]() |
Revisione FB Honda 2.3 - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: Revisione FB Honda 2.3 (/showthread.php?tid=79197) |
RE: Revisione FB Honda 2.3 - Sailor - 24-06-2022 09:47 Ottimo post RE: Revisione FB Honda 2.3 - Ullallà - 08-08-2023 11:49 Ciao a tutti sto provando anche io a revisionare il bf 2.3 , per ora sono arrivato a togliere il coperchio di raffreddamento, smontato il carburatore che è da cambiare, ora devo provare a togliere le 4 viti sotto la frizione per estrarre il motore per vedere se sia recuperabile... Il post mi è risultato molto utile, grazie all'autore RE: Revisione FB Honda 2.3 - elan 333 - 19-08-2023 13:22 Ciao a tutti, è un po di tempo (onestamente non mi ricordo se è un problema che è sempre esistito) che quando sollevo il gambo del motore, ad esempio, se vado a riva, poi per ripartire faccio una fatica boia. Provo con aria tirata e aria non tirata, manetta a zero manetta al max, sempre una fatica boia. Mi sembra di aver capito che la configurazione migliore sia aria non tirata e manetta a metà, ma comunque decine e decine di strappi prima che parta Quando invece lo avvio dopo che è rimasto verticale, no problem. Avete qualche suggerimento ? Grazie |