![]() |
BAVARIA - DE - Bavaria 45 - Miglioramenti - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: MONDO BARCHE (/forumdisplay.php?fid=35) +--- Forum: Cantieri attivi (/forumdisplay.php?fid=38) +--- Discussione: BAVARIA - DE - Bavaria 45 - Miglioramenti (/showthread.php?tid=83036) |
BAVARIA - DE - Bavaria 45 - Miglioramenti - N/A - 25-02-2013 16:38 non sono grigi i paglioli...sono un beige chiaro tendente al tortora (che accozzaglia ![]() dal vivo sono tutti rimasti entusiasti. certo è uno stile moderno andante che non a tutti può piacere! ;-) BAVARIA - DE - Bavaria 45 - Miglioramenti - anonimone - 26-02-2013 08:59 Citazione:TestaCuore ha scritto: Da viva la gente è sempre più diplomatica che da morta ![]() BV BAVARIA - DE - Bavaria 45 - Miglioramenti - N/A - 06-03-2013 23:33 un'altra foto della parte che prima era a spigolo vivo e mi causò un bel buco in testa il primo giorno che la presi! [hide] ![]() [hide] ![]() BAVARIA - DE - Bavaria 45 - Miglioramenti - N/A - 12-03-2013 23:34 altre foto nuovo look esterno [hide] ![]() [hide] ![]() [hide] ![]() BAVARIA - DE - Bavaria 45 - Miglioramenti - nikisail - 12-03-2013 23:58 invia le foto a Bavaria.....dicendogli che a noi italiani BMW desing ci fa' un baffo ![]() ![]() ![]() BAVARIA - DE - Bavaria 45 - Miglioramenti - N/A - 20-03-2013 18:00 messa anche ventola solare di aspirazione...funziona davvero bene e la consiglio a tutti! [hide] ![]() [hide] ![]() BAVARIA - DE - Bavaria 45 - Miglioramenti - N/A - 20-03-2013 18:03 e rifatto anche il ripiano della armatoriale, mettendo i bordi in teak masselo in stile 'piramidale' come per il carteggio e pelle nautica come rivestimento. [hide] ![]() [hide] ![]() BAVARIA - DE - Bavaria 45 - Miglioramenti - alessio wolodimeroff - 15-05-2013 19:12 bel lavoro veramente bel lavoro. hai una gran passione e senz'altro la utilizzi bene. senza avere fretta ma con molta competenza. Credo che avresTi migliorato anche una barca di maggior pregio. DovresTi pensare a farne una professione indirizzata ai privati. Tipo 'personalizzazione barca'. sarei forse un cliente RE: BAVARIA - DE - Bavaria 45 - Miglioramenti - caimano - 10-09-2015 19:35 Ciao Amici. Scusate se intervengo magari dopo tanto tempo. Mi scuso anche con chi ha letto già questa mia richiesta. Sono nuovo del Forum e voglio imparare. Io ho un Bavaria 50 del 2001. Intervengo sui forum Bavaria perchè mi interessano i seguenti argomenti: Avete avuto problemi con la flangia superiore dell'asse del timone? Si tratta della flangia che si vede dal pozzetto e che regge l'intero asse. Avete avuto problemi con il sigillante dei comenti del teak del pozzetto? Io si, entrambi i problemi. Grazie per le risposte, magari nell'apposito argomento dedicato a Bavaria -DE - 50, in questo Forum. RE: BAVARIA - DE - Bavaria 45 - Miglioramenti - N/A - 10-09-2015 22:16 Il 45 della nuova serie è completamente diverso dalle precedenti.... E poi i timoni sono due. Nessuno di questi problemi |