Osmosi su meteor - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Osmosi su meteor (/showthread.php?tid=130077) |
RE: Osmosi su meteor - andros - 27-03-2018 14:13 una precisazione: se hai autolevigante tende ad impastare diversa la matrice dura che spolvera(perlopiù) RE: Osmosi su meteor - Maxfreesurf - 28-03-2018 06:39 Buongiorno Andros, posso usare primer Attiva anche durante il trattamento del bulbo? RE: Osmosi su meteor - Maxfreesurf - 28-04-2018 10:40 Buongiorno a tutti, i lavori sul meteor vanno avanti, la barca è in "cottura", vi ricordo che l'opera viva è completamente a resina, ho dato ieri una prima misurazione, ma nn con lo Skinder ma con altro igrometro, buono, ma per softwood, e mi dava 40% intorno al bulbo e lungo tutta la "mezzeria", per poi passare a 20 fino a nullo sull'opera morta.bulbo staccato facilmente, opera morta grattata manualmente col maschietto dei cinesi da 1 euro e 20 in 4 ore, e adesso sono al primer di fabbrica dato a spruzzo in quanto liscissimo. Avrei un paio di domande: 1. Resine epossidiche, stucchi strutturati, primer e antiveg tipo epotopsystem o altri, o rigorosamente 10 10 cecchi? Le differenze dei prezzi che vedo, sono sulla qualità migliore o solamente un fattore di nomina? RE: Osmosi su meteor - Maxfreesurf - 29-04-2018 19:28 Dai su, aiutatemi, Andros? |