I Forum di Amici della Vela
Individuare punto per foro presa a mare - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13)
+--- Discussione: Individuare punto per foro presa a mare (/showthread.php?tid=137784)

Pagine: 1 2 3 4

RE: Individuare punto per foro presa a mare - ZK - 15-08-2019 00:06

(14-08-2019 23:59)sciuipis Ha scritto:  Giro in Grecia da un po', e se non erro il conto si dice logariasmo, λογαριασμός

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

sicuro che hai ragione tu, io ci sono tornato dopo 25 anni e la memoria non e' il mio forte, ho visto che se dicevo logaritmo e paracalo me lo portavano.. e spesso insieme al carpussi.Smiley32Smiley32Smiley32

RE: Individuare punto per foro presa a mare - kermit - 15-08-2019 08:29

79 vuoi fare il saputo e sei stato medicato, "sono 25 anni che non vado in grecia....."
"...non ero ancora laureato..."
Uguale uguale
..ma che buffonate!

RE: Individuare punto per foro presa a mare - ZK - 15-08-2019 09:02

prima di nepero, ai tempi di pitagora, logaritmo indicava la somma di una successione.
per i greci tale e' rimasto e a me questa cosa mi ha decisamente affascinato.
curato perche si scrive diverso? contento te!

RE: Individuare punto per foro presa a mare - kermit - 15-08-2019 09:12

E certo e allora ti fai il tuo vocabolario personale per parlare con il mondo che invece ha le sue lingue, domani vai al ristorante italiano e dopo aver mangiato ti fai portare il "logaritmo", ma stai bene?
Possibile che ogni volta che sei beccato con il sorcio in bocca vai sempre a cercare rocambolesche scuse? Almeno tacere è già qualcosa

RE: Individuare punto per foro presa a mare - Novecento - 15-08-2019 09:45

Giuro su tutto quello che posso giurare che siete uno spasso unico! E' come sedersi su una curva pericolosa di formula uno dove si cappottano le auto e godersi la scena. Ogni riferimento ad atti persone o cose è da ritenersi casuale e puramente descrittivo senza recare offesa ad alcuno. Smiley34791860ThumbsupsmileyanimSmiley4Smiley4262626100
Bob

RE: Individuare punto per foro presa a mare - g.a.a. - 15-08-2019 09:57

Il bel tacer non fu mai scritto