Individuare punto per foro presa a mare - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Individuare punto per foro presa a mare (/showthread.php?tid=137784) |
RE: Individuare punto per foro presa a mare - ZK - 15-08-2019 00:06 (14-08-2019 23:59)sciuipis Ha scritto: Giro in Grecia da un po', e se non erro il conto si dice logariasmo, λογαριασμός sicuro che hai ragione tu, io ci sono tornato dopo 25 anni e la memoria non e' il mio forte, ho visto che se dicevo logaritmo e paracalo me lo portavano.. e spesso insieme al carpussi. RE: Individuare punto per foro presa a mare - kermit - 15-08-2019 08:29 vuoi fare il saputo e sei stato medicato, "sono 25 anni che non vado in grecia....." "...non ero ancora laureato..." Uguale uguale ..ma che buffonate! RE: Individuare punto per foro presa a mare - ZK - 15-08-2019 09:02 prima di nepero, ai tempi di pitagora, logaritmo indicava la somma di una successione. per i greci tale e' rimasto e a me questa cosa mi ha decisamente affascinato. curato perche si scrive diverso? contento te! RE: Individuare punto per foro presa a mare - kermit - 15-08-2019 09:12 E certo e allora ti fai il tuo vocabolario personale per parlare con il mondo che invece ha le sue lingue, domani vai al ristorante italiano e dopo aver mangiato ti fai portare il "logaritmo", ma stai bene? Possibile che ogni volta che sei beccato con il sorcio in bocca vai sempre a cercare rocambolesche scuse? Almeno tacere è già qualcosa RE: Individuare punto per foro presa a mare - Novecento - 15-08-2019 09:45 Giuro su tutto quello che posso giurare che siete uno spasso unico! E' come sedersi su una curva pericolosa di formula uno dove si cappottano le auto e godersi la scena. Ogni riferimento ad atti persone o cose è da ritenersi casuale e puramente descrittivo senza recare offesa ad alcuno. Bob RE: Individuare punto per foro presa a mare - g.a.a. - 15-08-2019 09:57 Il bel tacer non fu mai scritto |