I Forum di Amici della Vela
Lazy bag Vs cappa randa - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14)
+--- Discussione: Lazy bag Vs cappa randa (/showthread.php?tid=21595)

Pagine: 1 2 3 4

Lazy bag Vs cappa randa - marfax - 04-08-2009 04:07

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da pantarei
Pur ritenendomi un 'lupacchiotto' perchè navigando in equipaggio ridotto preferisco le comodità ho sempre optato per le rande steccate che con canalina lubrificata e controvento vengono giù da sole.L' unica cosa che vorrei fare è evitare di andare all' albero per i terzaroli.
C' è qualcuno che mi può suggerire un sistema di presa rapida da realizzare in modo semplice e funzionale su un boma non predisposto.
Grazie
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Dovrei giusto lubrificare la canalina, chi mi suggerisce un sistema per evitare zozzerie?

grazie

Lazy bag Vs cappa randa - Klaus - 04-08-2009 14:59

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da marfax
Dovrei giusto lubrificare la canalina, chi mi suggerisce un sistema per evitare zozzerie?
grazie
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Harken Sailkote e ti passa...Wink

Lazy bag Vs cappa randa - marfax - 04-08-2009 19:09

Tnx!

Lazy bag Vs cappa randa - o14 - 05-08-2009 17:55

...garrocci,boma nudo,ogni volta si toglie e rimonta tutto,quando torno da una veleggiata devo essere zuppo....a me piace cosi'!!CoolCool