![]() |
Settimana velica: T34 - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Settimana velica: T34 (/showthread.php?tid=32731) |
Settimana velica: T34 - mikb69 - 29-09-2009 03:25 e nel gruppo A? i First 34 come sono andati? C'era qualche First 35 dicono che sono dei missili rispetto al 34 tu come sei andato? Settimana velica: T34 - einstein - 29-09-2009 03:39 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da BluSail24 classifica IRC raggrupamento B 1° Marakes Express 2° Sagola 60 3° CHILAVISTA (BONIN 31 INFUSION) <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Scusa Blu, hai delle classifiche diverse o mi sfugge quacosa, da quello che vedo io Chilavista e' arrivato 6° e non terzo. ciao Settimana velica: T34 - gastefano - 29-09-2009 03:50 si, sembra anche a me.... Settimana velica: T34 - blackmarlin - 29-09-2009 04:10 Bene ... allora chilavista dovrebbe ringraziare Safada, visto che non avevo voglia di protestarli e farli squalificare nella prova 6, per quanto accaduto in boa. Settimana velica: T34 - blackmarlin - 29-09-2009 04:15 .. ed oltre alla voglia ... tempo in quanto dovevo riportare giù la barca. Settimana velica: T34 - Mr. Cinghia - 29-09-2009 04:18 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da blackmarlin Bene ... allora chilavista dovrebbe ringraziare Safada, visto che non avevo voglia di protestarli e farli squalificare nella prova 6, per quanto accaduto in boa. <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Bhe, scusami, ma se non protesti 'per quanto accaduto in boa' cosa vai a fare? E' un po' giocare a calcio senza fischiare i falli. Ha un senso? Per me si protesta troppo poco e la gente non imparera' mai ad andare in barca. O meglio, in barca ci sa andare solo che entra a gamba tesa in boa. ![]() ![]() Settimana velica: T34 - mikb69 - 29-09-2009 04:21 ma oramai sono ufficiali quelle classifiche che io sappia... quindi come sono arrivati?? Settimana velica: T34 - mikb69 - 29-09-2009 04:27 vuoi dire che hanno premiato una cosa non giusta? ma ne sei proprio certi? in gruppo A è tutto giusto? ho visto il dominio di 2R è un abisso Settimana velica: T34 - blackmarlin - 29-09-2009 04:29 X Bluesail ---------- No era la prova 6 ... e hanno torto MARCIO. E nessuno ha ammesso alcunchè .. se non ... ma lasciali perdere nn incavolarti ... i xè così! Se arriviamo in boa appaiati, ma io sono stretto in boa, arrivando di bolina e poggio, .. tu che sei esterno mi devi lasciare manovrare. Elementare!! E nessuno che ha chiesto all'arrivo .. scusa ... ma proprio della serie n.p.c. X Mr Cinghia ------------ Hai ragione tu, ... a quanto pare hai ragione tu. Ho sbagliato - a posteriori - . Settimana velica: T34 - mikb69 - 29-09-2009 04:30 sai chi dell'adriaco? Settimana velica: T34 - einstein - 29-09-2009 04:31 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da BluSail24 le classifiche dell'adriaco sono sbagliate contate i punteggi e fate attenzione agli scarti.. <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Posso capire il 4° e il 5° posto in discussione, ma Lady violet? ciao Settimana velica: T34 - mikb69 - 29-09-2009 04:36 a me sembra un pò tirata per i capelli sta soria del 3° Settimana velica: T34 - mikb69 - 29-09-2009 04:39 non so farli falli tu per cortesia... Settimana velica: T34 - mikb69 - 29-09-2009 04:50 scusa ma come si fanno i conti ? Settimana velica: T34 - Mr. Cinghia - 29-09-2009 04:58 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote] Se arriviamo in boa appaiati, ma io sono stretto in boa, arrivando di bolina e poggio, .. tu che sei esterno mi devi lasciare manovrare. Elementare!! <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] ![]() ![]() ![]() Si arriva ingaggiati non appaiati!! ![]() ![]() Hai fatto bene a non protestare, ti avrebbero ciulato i 50 Euris! ![]() ![]() Settimana velica: T34 - blackmarlin - 29-09-2009 05:16 Giusto Mr cinghia .. scusa l'uso del termine improprio ... sai com'è ... ho appena iniziato ad andare in barca (e .. 2 anni fa andavo in moto! ![]() ![]() ------------------------------------------------------------------ attendo che qualcun'altro faccia i conti... ripeto magari sbagliamo noi Il (bfd) non era evidentemente scartabile - a torto o ragione - . A nessuno è stata scartata la prova 'bfd' Settimana velica: T34 - Mr. Cinghia - 29-09-2009 05:41 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da blackmarlin Giusto Mr cinghia .. scusa l'uso del termine improprio ... sai com'è ... ho appena iniziato ad andare in barca <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Non devi scusarti con me (ci mancherebbe). Visto che stai imparando, impara bene anche a presentare e discutere una protesta perche' di solito non vince chi ha ragione ma chi la espone in modo piu' 'professionale'. ![]() <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote] (e .. 2 anni fa andavo in moto! ![]() ![]() <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Se ti riferisci al mio ruolo in barca ti posso assicurare che prima di fare il 'trasportato' ho fatto anche da 'trasportatore' ... ![]() Settimana velica: T34 - blackmarlin - 29-09-2009 17:28 Non mi riferivo al tuo ruolo, ma al mio. Ed al concetto generico secondo cui è l'armatore che deve timonare, e se vai a fare regate impegnative, e non più di circolo, deve essere sempre l'armatore a timonare -. Il mondo della vela, mi rendo conto .. è strano. Nascono tutti imparati. Settimana velica: T34 - flatniko - 29-09-2009 22:50 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da einstein <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da BluSail24 le classifiche dell'adriaco sono sbagliate contate i punteggi e fate attenzione agli scarti.. <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Posso capire il 4° e il 5° posto in discussione, ma Lady violet? ciao <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Lady Vaiolet cosa? Settimana velica: T34 - Mr. Cinghia - 04-10-2009 03:20 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote][IN USCITA DALLA BOA QUANDO ISSAVAMO SU GENNAKER SIETE ANDATI IN CONTROSTERZO ANCHE!! MA IL REGOLAMENTO L'AVETE LETTO!? <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Perche' non si puo' andare in controsterzo all'uscita dalla boa...e dove sta scritto?? Noi facciamo pure la derapata a quella di poppa... e davanti alla giuria a fare le PENNE....e la giuria... MUUUTA! ![]() ![]() |