precedenza di notte a vela - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: precedenza di notte a vela (/showthread.php?tid=33829) |
precedenza di notte a vela - Observer - 26-09-2012 03:15 Citazione:1978marcello ha scritto: Cap. di porto di Napoli: assisto agli esami e mi sembra di capire che l'esaminatore sostenga che il cono sia obbligatorio anche senza vele. Chiedo e lui mi conferma, sottolineando di avere fatto non pochi verbali in proposito.. [/quote] Che lui lo sostenga e che faccia i verbali è un conto, che abbia ragione e che i verbali vadano pagati tutt'altra cosa! precedenza di notte a vela - st00042 - 26-09-2012 13:44 Cono con almeno una vela issata e propulsione a motore, a meno che la barca senza vele non si muova per volontà divina. In Italia non lo usa quasi nessuno con vele issate e motore, figuriamoci se fosse obbligatorio anche solo per il motore. Avrebbero più entrate che con la tassa. precedenza di notte a vela - wake - 26-09-2012 15:14 Citazione:1978marcello ha scritto: Cap. di porto di Napoli: assisto agli esami e mi sembra di capire che l'esaminatore sostenga che il cono sia obbligatorio anche senza vele. Chiedo e lui mi conferma, sottolineando di avere fatto non pochi verbali in proposito.. [/quote] precedenza di notte a vela - Nimbo - 27-09-2012 20:24 Ecco perchè di notte mi ritrovo sempre con barche che se ne fregano bellamente delle precedenze.....non le sanno!!!! :42:ma era da dire, ho provato a chiedere come si percorre una roonda in macchina.....e poi ho pensato che forse è più sicuro se vado a piedi.... |