Nuovo First 35 - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Nuovo First 35 (/showthread.php?tid=34996) |
Nuovo First 35 - aleufo - 20-11-2009 01:12 Concordo con Tiger, anche sul fatto che alla fine la barca la sceglie la donna....:cool:tranne la mia..(tanto lei non legge qua)certo anche io (con piacere devo dire) le mie concessioni le ho fatte. Comunque qua a Punta Ala di 34.7 ce ne sono 2/3 a seconda del momento, certo hanno alla fine speso tutti un sacco di soldi per la ottimizzazione. Vincono abbastanza, ma sul rating non sulla velocità. E a me non piace, se lo posso dire. Nuovo First 35 - einstein - 20-11-2009 02:32 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da aleufo Concordo con Tiger, anche sul fatto che alla fine la barca la sceglie la donna....:cool:tranne la mia..(tanto lei non legge qua)certo anche io (con piacere devo dire) le mie concessioni le ho fatte. Comunque qua a Punta Ala di 34.7 ce ne sono 2/3 a seconda del momento, certo hanno alla fine speso tutti un sacco di soldi per la ottimizzazione. Vincono abbastanza, ma sul rating non sulla velocità. E a me non piace, se lo posso dire. <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Condivido anch'io, se posso, e Tiger ha messo giustamente il dito sulla piaga. ciao Nuovo First 35 - einstein - 20-11-2009 04:29 Beh, gia' che ci siamo, come dice Tiger, facciamo bingo. Ecco il nuovo 40, e' tutta un'altra musica.... Immagine: [hide][/hide] 88 KB Immagine: [hide][/hide] 74,67 KB ciao Nuovo First 35 - aleufo - 20-11-2009 04:36 In effetti che questa sia un altra barca lo potrebbe anche dire questo certificato,il vecchio 40.7 aveva un BFS che andava da 600/610, questo 578 vuol dire che almeno l'intento è di farlo più veloce.Poi se si paga altra cosa è... |