![]() |
Motore - n° giri/coppia - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: Motore - n° giri/coppia (/showthread.php?tid=36366) |
Motore - n° giri/coppia - prop - 10-02-2010 23:35 Citazione:Tamata64 ha scritto:Sì. Citazione:con la elica 3 pale fisse che dovrebbe essere la originale mi va oltre 4300rpm (ma mi sono fermato perchè ne avevo ancora di manetta)?Originale? Nel senso di bizzarra? Citazione:Anche strano che il passo che ho trovato sulla Jprop riprendeva quello della 3 pale fisse.In che senso? spiega il passo della fissa e lo scatto della jprop. Saluti. Motore - n° giri/coppia - Tamata64 - 10-02-2010 23:46 Citazione:prop ha scritto: Ehehe Originale nel senso che è quella che era sull'asse quando è stata consegnata la barca quindi presuppongo che sia quella montata da VOlvo. Non so come si calcola il passo della 3 pale fisse e quella della Jprop la tengo a 10 destra. Motore - n° giri/coppia - Tamata64 - 13-02-2010 21:49 Citazione:prop ha scritto: Può essere 2.74? E' l'unico numero che mi sembrava possibile. |