Batterie auto - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: Batterie auto (/showthread.php?tid=39876) |
Batterie auto - palomba - 03-04-2010 16:13 Citazione:dru ha scritto: Non so quanto utile ma io ho montato 3 batterie S5 della Bosch e sono rimasto soddisfatissimo, nessun problema Batterie auto - JARIFE - 06-04-2010 04:43 Citazione:JARIFE ha scritto:Sorry,avevo dimenticato di scrivere la risposta,il costruttore mi ha detto che per le AGM la carica non deve eccedere i 14,8Volt. La modalità consigliata del caricabatterie è la 'GEL'. Il mio caricabatterie ha entrambi le modalità,non ho ancora deciso se rimettere batterie ad acido libero o AGM,alla fine credo rimetterò le normali ad acido libero,dopo tutto hanno fatto il loro lavoro per 6 anni e sono ancora li.... Batterie auto - Giorgio - 06-04-2010 04:51 Mi pare un 'ottima scelta..... |