![]() |
scricchiolio nel silenzio della notte - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: scricchiolio nel silenzio della notte (/showthread.php?tid=44885) |
scricchiolio nel silenzio della notte - haydude - 04-09-2012 23:46 Citazione:Messaggio di Alfonso69 Argomento trattato di recente anche sul forum Inglese ybw. L'ho sentito anche io quando ero a Gibilterra nell'Aprile del 2011. Inizialmente mi aveva fatto preoccupare, ma erano le due di notte ed ero appena arrivato dopo tre giorni di navigazione da Alicante, quindi stanchezza e sonno mi hanno subito diretto a pensare che il ticchettio venisse dall'esterno. Piu' tardi mi hanno spiegato che sono piccoli crostacei, un tipo di gamberetto. scricchiolio nel silenzio della notte - Maro - 05-09-2012 01:12 Son ben più di trent'anni che lo sento. Talvolta mi son chiesto cosa poteva essere. Mi son sempre girato dall'altra parte. Mi son sempre rimesso a dormire.... |