Difficoltà avviamento a freddo - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: Difficoltà avviamento a freddo (/showthread.php?tid=65584) |
Difficoltà avviamento a freddo - Scarabocchio - 22-12-2011 02:21 stato oggi sul battello. milano 0800: -1 gradi. genova 1000: +15 gradi. l'umore ne ha risentito positivamente. pranzo frugale in pozzetto col sole che mi bacia la pelata. provata nuova batteria: niente. testata candeletta: no incandescenza. ho deciso che sono le candelette. ordinate. arrivano venerdì o a gennaio. vedremo. posterò i risultati e intanto ringrazio tutti per l'interessante discussione. Difficoltà avviamento a freddo - Scarabocchio - 10-01-2012 04:22 risolto. erano le candelette. grazie ancora a tutti per la partecipazione. siccome penso che in barca ci sia sempre qualcosa di esoterico penso che in realtà il motore ora si avvia bene a freddo perchè non c'è più vermuschioni. |