New T-38 work in progress - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: New T-38 work in progress (/showthread.php?tid=70380) |
New T-38 work in progress - lupo planante - 10-07-2012 23:30 Citazione:Hypnotic ha scritto: va che per il M20 bisogna esser giovani e non fare 2 secoli in 3 io tifo per te New T-38 work in progress - albert - 11-07-2012 00:13 Citazione:lupo planante ha scritto: ....non ci arriviamo, ma di poco, perchè il Mr. Cinghia ci rovina la media Ho letto delle meraviglie della Sly Sail Academy.....e se a uno non andassero bene le vele One Sails.....che fa, viene emarginato con le sue Banks o le sue North e non può partecipare.....o i velaiOne accettano di mettere a punto anche le barche con le vele della concorrenza ....e quanto costa questo ambaradan ?? C'è mica scritto che è gratis. Se investo dei soldi in un prodotto, vorrei che questi pagassero 'materiale' e tecnologia, non comunicazione, immagine, fumo....non so se mi spiego.... Sarà perchè di acqua ne ho vista scorrere sotto le carene, ma il web e la stampa si lasciano scrivere....un costruttore di barche senza cantiere, come un velaio senza la veleria o un fornaio senza il forno etc. sono solo dei venditori di barche, di vele, di pane.....e in questa luce vanno considerate le loro esternazioni(nessun disprezzo eh....ma diamo a Cesare quel che è di Cesare). Ciao P.S. Ciò detto, la barca di Lostuzzi, per l'uso che se ne vuol fare (Orc/Irc), è meno estrema e mi piace più del T.... New T-38 work in progress - lunar1960 - 11-07-2012 02:32 Citazione:Hypnotic ha scritto:Tempo fà, quando é uscito il rendering, ho parlato con i titolari del cantiere che mi hanno confermato Justin. BV New T-38 work in progress - Hypnotic - 11-07-2012 18:01 Citazione:albert ha scritto: quoto quotissimo tranne il ps ovvio hahahha New T-38 work in progress - Mr. Cinghia - 11-07-2012 18:04 Citazione:albert ha scritto: 80+80+41... ci siamo! New T-38 work in progress - memo - 11-07-2012 19:00 siete vecchi, ostia !!! cmq, tornando al Justin progettista dovrebbe aver fatto tra l'altro, il Marina 36, che e' sulla falsariga del solaris 36 ed i miei amici croati, mi dicevano qualche annetto fa , che aveva progettato il justin ten, cioe' un 10 mt assai veloce, almeno a loro dire, sulla costa istriana |