![]() |
In testa d'Albero con...'.l'Attrezzo' (FOTO) - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: In testa d'Albero con...'.l'Attrezzo' (FOTO) (/showthread.php?tid=72558) |
In testa d'Albero con...'.l'Attrezzo' (FOTO) - starghost - 25-05-2012 18:18 Piero, nun t'incazzà, non perdere tempo a rispondere e lavora, pelandrone, che qui siamo tutti curiosi ( felici se il coso funziona e pronti a bastonarti se è un accrocchio inusabile) ![]() In testa d'Albero con...'.l'Attrezzo' (FOTO) - bluebarbjack - 25-05-2012 19:26 piero, non ti conosco e tu non mi conosci. pertanto ti invito cortesemente ad evitare, almeno nei miei confronti, uscite come l'ultima sopra. parlare a vanvera non è mia abitudine, sia umanamente che professionalmente. e, senza offesa, il tuo non è il verbo di dio. In testa d'Albero con...'.l'Attrezzo' (FOTO) - mania2 - 25-05-2012 20:20 ho letto tutti gli interventi di questa discussione e devo dire che quasi mi 'vergogno' di come degli adulti possano comportarsi peggio dei ragazzini quando bisticciano su chi ce l'ha più lungo... ![]() ![]() ![]() Che dire, c'è sempre tempo per crescere, ma ho il sospetto che qualcuno sia in forte ritardo... spero apprezziate la benevola ironia di questo intervento... e lasciate che il simpatico Piero ci illustri l'invenzione perchè personalmente non ho ancora capito come funziona... ma forse è colpa mia che mi sono perso qualche puntata precedente... ![]() ![]() ![]() In testa d'Albero con...'.l'Attrezzo' (FOTO) - sensi piero - 25-05-2012 22:01 Citazione:bluebarbjack ha scritto:Credo che questa.... sia roba tua!! ![]() Adesso.... che questo sia un 'parlare a vanvera'... non lo sò! Ne mi permetterei mai di affermare, che tu lo faccia abitualmente!! Ma che sia un'intervento almeno un pò 'leggerino'....dai ![]() |