I Forum di Amici della Vela
In testa d'Albero con...'.l'Attrezzo' (FOTO) - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14)
+--- Discussione: In testa d'Albero con...'.l'Attrezzo' (FOTO) (/showthread.php?tid=72558)

Pagine: 1 2 3 4

In testa d'Albero con...'.l'Attrezzo' (FOTO) - starghost - 25-05-2012 18:18

Piero,

nun t'incazzà, non perdere tempo a rispondere e lavora, pelandrone, che qui siamo tutti curiosi ( felici se il coso funziona e pronti a bastonarti se è un accrocchio inusabile)42

In testa d'Albero con...'.l'Attrezzo' (FOTO) - bluebarbjack - 25-05-2012 19:26

piero, non ti conosco e tu non mi conosci.
pertanto ti invito cortesemente ad evitare, almeno nei miei confronti, uscite come l'ultima sopra.
parlare a vanvera non è mia abitudine, sia umanamente che professionalmente.
e, senza offesa, il tuo non è il verbo di dio.

In testa d'Albero con...'.l'Attrezzo' (FOTO) - mania2 - 25-05-2012 20:20

ho letto tutti gli interventi di questa discussione e devo dire che quasi mi 'vergogno' di come degli adulti possano comportarsi peggio dei ragazzini quando bisticciano su chi ce l'ha più lungo...WinkBig GrinCool
Che dire, c'è sempre tempo per crescere, ma ho il sospetto che qualcuno sia in forte ritardo...
spero apprezziate la benevola ironia di questo intervento... e lasciate che il simpatico Piero ci illustri l'invenzione perchè personalmente non ho ancora capito come funziona... ma forse è colpa mia che mi sono perso qualche puntata precedente...Big GrinWinkBig Grin

In testa d'Albero con...'.l'Attrezzo' (FOTO) - sensi piero - 25-05-2012 22:01

Citazione:bluebarbjack ha scritto:
due drizze, due maniglie di risalita, un sedile al posto del bansigo di sicurezza, una pedanella per spingere con i piedi e qualche accessorio.
non mi sembra, almeno se è questo che evidenziano le foto, una grossa novità, a parte la tavoletta di spinta.
Credo che questa....
sia roba tua!!!!!Big Grin
Adesso....
che questo sia un 'parlare a vanvera'... non lo sò!!!
Ne mi permetterei mai di affermare, che tu lo faccia abitualmente!!!
Ma che sia un'intervento almeno un pò 'leggerino'....dai Sadsmiley