![]() |
|
squalificati per la 18.2 e siamo senza coppetta... - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (https://forum.amicidellavela.it/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (https://forum.amicidellavela.it/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: squalificati per la 18.2 e siamo senza coppetta... (/showthread.php?tid=75103) |
squalificati per la 18.2 e siamo senza coppetta... - lupo planante - 20-07-2012 Citazione:albert ha scritto: Circolo Vela Dervio??
squalificati per la 18.2 e siamo senza coppetta... - tiger86 - 20-07-2012 Facciamo pure filosofia, ma quello che Albert dice rispecchia la realtà delle cose, soprattutto la penosa attesa di udienza. WWW l'arbitraggio in acqua!
squalificati per la 18.2 e siamo senza coppetta... - albert - 20-07-2012 Citazione:Alpa550 ha scritto: Come facevo notare più su, chi è che giudica se l'equipaggio ha fatto il possibile per evitare la collisione ?? Un udr (esclusi i presenti ) che le barche le ha viste solo dal battello comitato.......è raro che si vada in acqua premeditando di far danni od affondare gli avversari.La 14 è diventata una scappatoia per i cdp senza Esempio?? Avete la precedenza ma non riuscite a schivare un imbecille che avreste evitato tranquillamente ma lui si spaventa, fa una manovra inaspettata e lo centrate di . si becca un . voi pure perchè 'se non l'avete evitato, vuol dire non avete manovrato per . voi andate col verbale dall'assicurazione che vi paga il 50% dei danni per concorso di colpa, e anche chi era in torto si becca il 50% dei suoi . vi è ancora successo ??? Io conosco uno a cui è capitato :. da allora va in regata solo se la barca ha una casco..... Ciao. squalificati per la 18.2 e siamo senza coppetta... - Alpa550 - 20-07-2012 come si suol dire: 'arbitro cornuto!' di certo o per la squadra A o per la squadra B l'arbitro è cornuto. A volte mi domando perchè la gente partecipa alle regate dove vi sono UdrCdP che fanno applicare le ISAF. ![]() Molto meglio un bel gruppo di 'amici del giaguaro' che applicano le NIPAM. ![]() Poi però questi personaggi li ritrovo tutti sempre nei campi di regata. Se questi non venissero io non dovrei uscire a rompermi le palle gratis e potrei farmi il girettino in barca.... Li fai giocare e sei pure cacchina: ingrata la vita dei CdP. ![]() ![]() Per chi dice 'WWW l'arbitraggio in acqua!' : vorrei che veniste a vedere cosa ti dicono quando fai il CdP in acqua per la 42 o come umpire.... Anche lì per qualcuno sarai sempre un cornuto. ![]() ![]() Vabbhè: intanto io bordeggiavo col laser mentre voi eravate davanti al pc. ![]()
squalificati per la 18.2 e siamo senza coppetta... - Gof - 20-07-2012 Citazione:Alpa550 ha scritto:Se applica la 14 è cornuto all'unanimità! ![]() Citazione:A volte anche quando non arbitra!
squalificati per la 18.2 e siamo senza coppetta... - albert - 20-07-2012 Citazione:Gof ha scritto: Quoto alla grande!!!!!!! ![]()
squalificati per la 18.2 e siamo senza coppetta... - Alpa550 - 20-07-2012 ![]() ![]()
squalificati per la 18.2 e siamo senza coppetta... - Mr. Cinghia - 20-07-2012 Citazione:albert ha scritto: Mogli e barche... meglio quelle degli altri! ![]()
squalificati per la 18.2 e siamo senza coppetta... - lupo planante - 20-07-2012 Citazione:Mr. Cinghia ha scritto: zero al quoto ![]()
squalificati per la 18.2 e siamo senza coppetta... - Alpa550 - 20-07-2012 Citazione:Mr. Cinghia ha scritto: Alla tua (moglie) glielo hai già detto? Nel senso, lo sa che noi la preferiamo ? ![]() ![]()
squalificati per la 18.2 e siamo senza coppetta... - davnol - 22-07-2012 Sono il attesa di report del CDP con relativa traduzione rumeno-italiano,..... I tempi sono rumeni D. |