BENETEAU - FR - First 21.7 - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: MONDO BARCHE (/forumdisplay.php?fid=35) +--- Forum: Cantieri attivi (/forumdisplay.php?fid=38) +--- Discussione: BENETEAU - FR - First 21.7 (/showthread.php?tid=13570) |
BENETEAU - FR - First 21.7 - Zavorra di Paddy - 28-01-2008 02:35 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mosè azz... devo essere ritardato... tabacchini=meteor? <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] no, no. il meteor è una belissima barca e in effetti tabacchini ne ha una 50ina, ma la parca perfetta è un'altra. Claudio il J plana lo sanno tutti, è inutile che cerchi di convincerli del contrario BENETEAU - FR - First 21.7 - mosè - 28-01-2008 05:35 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote] no, no. il meteor è una belissima barca e in effetti tabacchini ne ha una 50ina, ma la parca perfetta è un'altra. <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] ok, escluso i meteor... qual' è delle altre 50? se non ricordo male ha un paio di X... non farmi elencare le altre 48 pietà BENETEAU - FR - First 21.7 - mosè - 28-01-2008 05:37 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote] poi vai sul sito first 235, vai sul forum, chiedi di ezio, citandomi, che sei interessato a fare una prova , vai con lui, e ti aprira un mondo. <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] dove ha la barca? e tu? grazie comunque dei consigli... ci penserò BENETEAU - FR - First 21.7 - Giorgio - 28-01-2008 05:38 Barca perfetta...mmmhhhhhhh Viko?????? BENETEAU - FR - First 21.7 - mosè - 29-01-2008 00:39 [quote ...tieni conto che sul verbano abbiamo 30 regate l'anno il vecchio proprietario , Stradella se poi la vedi e ti interessa ti do il suo n. per avere info. ...io giusto per curiosita, chiederei info..sul prezzo la barca merita. chi cerca un 24 piedi usato , seminuovo messo bene. [/quote] ho chiesto i prezzi ma mi hanno risposto solo per i nuovi... se puoi darmi il n. del vecchio proprietario, lo chiamo... mi trovi sull' elenco del telefono ma tra voi due chi vinceva i match race? BENETEAU - FR - First 21.7 - Zavorra di Paddy - 29-01-2008 00:45 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Giorgio Barca perfetta...mmmhhhhhhh Viko?????? <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] BENETEAU - FR - First 21.7 - mosè - 29-01-2008 01:27 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Zavorra di Paddy <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Giorgio Barca perfetta...mmmhhhhhhh Viko?????? <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] miii... ho capito tutto! BENETEAU - FR - First 21.7 - giuvax - 14-10-2013 18:30 Ripropongo questa discussione con una domanda. Quali sono le differenze in dettaglio tra il 21.7 e il 21.7s? Da quello che ho potuto capire io. Nel 21.7 S: - sono state tolte le riserve di galleggiamento (con i pro e contro ovvero maggiore spazio vs. maggiore sicurezza) - il tambuccio è solo scorrevole e non più anche alzabile - hanno messo rifiniture in teak vicino a tambuccio - hanno aggiunto vano a poppa per riporre oggetto accessibile dal pozzetto. Ci sono altre differenze? Grazie mille Giovanni RE: BENETEAU - FR - First 21.7 - bellatrix - 26-06-2021 13:41 Salve a tutti, ho un amico proprietario di un first 21.7. Le due pale del timone risultano presentare un forte lasco. Probabilmente si sono usurate le boccole o qualcosa di simile. Ma vengo a voi. Esiste uno spaccato o qualcosa di simile sul sistema timoneria? Esiste un kit “bocole” venduto dalla beneteu? Grazie per gli eventuali suggerimenti e BV RE: BENETEAU - FR - First 21.7 - Yoda - 19-07-2021 16:28 (26-06-2021 13:41)bellatrix Ha scritto: Salve a tutti, ho un amico proprietario di un first 21.7. Le due pale del timone risultano presentare un forte lasco. Probabilmente si sono usurate le boccole o qualcosa di simile. Ma vengo a voi. Esiste uno spaccato o qualcosa di simile sul sistema timoneria? Esiste un kit “bocole” venduto dalla beneteu? http://www.costabravagirona.net/manuals/First_21.7-manual%20tecnic.pdf?i=1 a pagina 22 RE: BENETEAU - FR - First 21.7 - nedo - 24-07-2021 09:57 (26-06-2021 13:41)bellatrix Ha scritto: Salve a tutti, ho un amico proprietario di un first 21.7. Le due pale del timone risultano presentare un forte lasco. Probabilmente si sono usurate le boccole o qualcosa di simile. Ma vengo a voi. Esiste uno spaccato o qualcosa di simile sul sistema timoneria? Esiste un kit “bocole” venduto dalla beneteu? Le boccole originali non sono il massimo come materiale utilizzato, io le ho rifatte tutte in delrin nero al costo reale, non sprecare tempo e denaro, le smonti e le fai rifare da un tornitore e aggiungo, c'è più soddisfazione ! |