![]() |
[Ulisse 47] Uno di noi e' partito per l'ultima veleggiata [buon vento Sergio] - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: BENVENUTI (/forumdisplay.php?fid=2) +--- Forum: In ricordo degli Amici AdV che ci hanno lasciato (/forumdisplay.php?fid=85) +--- Discussione: [Ulisse 47] Uno di noi e' partito per l'ultima veleggiata [buon vento Sergio] (/showthread.php?tid=149547) |
RE: Ulisse 47 è grave - Mito - 10-04-2023 21:53 (10-04-2023 21:44)elan 333 Ha scritto: Porca miseria Montecelio !!! Ci sono anch’io, coraggio! RE: Ulisse 47 è grave - jacques-2 - 11-04-2023 09:07 Montecelio....che dire.... Ci distraiamo con le cose belle della vita per non pensare, è la nostra fortuna, o meglio, superata una certa età o gravi accadimenti, è uno sforzo che compiamo. C'è una malinconica bellezza in questo nostro atteggiamento di esseri consapevoli e ciononostante desiderosi di felicità, una sorta di condanna. Guarda che bella che è la vita, ma sappi che finirà, e se sei sfortunato, finirà prima per i tuoi affetti, e tu assisterai. E' la nostra sorte comune, non posso non esserti vicino col cuore, nella sua assoluta inutilità pratica. RE: Ulisse 47 è grave - orteip - 11-04-2023 09:15 (10-04-2023 19:47)Montecelio Ha scritto: Io e Sergio avevamo una simile situazione con le ex mogli, mi ha telefonato per dirmi che era stato da Ofelia senza prenotare prima, e mi ha detto che quel catorcio di trimarano che c'era all'ingresso è stato completamente ristrutturato da Mario Giua, e quando mi ha detto che in vacanza sarebbe andato con l'ex moglie gli ho chiesto perché non faceva come ho fatto io dieci anni fa, sono andato ad abitare nello stesso appartamento con la mia ex moglie, prima abitavo comunque nello stesso palazzo, alla richiesta di vederci al ritorno dalla Thailandia per andare da Ofelia gli ho detto che avrei potuto essere presente solo di sabato o domenica quando mio figlio è a casa perché mia moglie è gravemente malata, il 17 febbraio, il giorno del compleanno di Sergio, a mia moglie è stato diagnosticato un tumore polmonare che Willywaw mi ha scritto inoperabile, mi moglie non sapeva della gravità, non mi sarei mai sfogato con lui, ma ho approfittato della telefonata di un amico, io da quel giorno non sono più uscito di casa, non l'ho mai lasciata sola, abbiamo un figlio che abita con noi ma la sera torna alle sei e un quarto, pertanto la maggior parte della giornata sono solo con lei, in questi quasi due mesi la situazione è peggiorata, non si alza più, non mangia e dorme quasi sempre, da oggi sostituiamo le compresse di antidolorifico con un cerotto perchè non riesce a prenderle. Ecco ora mi sono sfogato anche con voi, d'altra parte se siamo amici ... Pino, la vita a volte co riserva delle dure prove che dobbiamo superare se non per noi, per chi ci sta vicino che ha bisogno di noi. Siamo entrambi di Roma, se hai bisogno di qualcosa chiedi pure che se posso non mancheró. RE: Ulisse 47 è grave - Trixarc - 11-04-2023 09:27 Pino quello che stai provando in questo periodo è qualcosa di terribile, non riesco neanche ad immaginarlo ma solo nello sforzarmi a farlo ho un nodo in gola. Un abbraccio forte RE: Ulisse 47 è grave - Petrel II - 11-04-2023 12:20 (10-04-2023 19:47)Montecelio Ha scritto: ... d'altra parte se siamo amici ... (Y) Un abbraccio forte forte.... ma tanto forte da.... RE: Ulisse 47 è grave - andream - 11-04-2023 17:58 Ahimè, non c'è famiglia che non conosca queste esperienze... Per quanto possibile, Ti capisco e Ti sono vicino RE: Ulisse 47 è grave - Eduardo - 11-04-2023 21:50 Carissimo e gentilissimo Montecelio, ti fa onore la fedeltà dimostrata a una compagna di tante cose belle nella vita, fino alla fine. Un forte e fraterno abbraccio. Ulisse 47 è grave - antonio80 - 11-04-2023 22:02 Un abbraccio che possa dare conforto e forza a Montecelio. Sono due percorsi di sofferenza sia per chi sta male che per chi assiste! Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk RE: Ulisse 47 è grave - kavokcinque - 12-04-2023 00:22 Qui ci troviamo per il nostro hobby, alle volte anche per distrarci da situazioni familiari estremamente tristi legate alla salute nostra o dei nostri cari. Un abbraccio a tutti e auguriamoci di avere la forza per andare avanti. RE: Ulisse 47 è grave - ... - 12-04-2023 00:30 Parole sante ... RE: Ulisse 47 è grave - faber - 12-04-2023 08:53 Ciao Pino coraggio per qualsiasi cosa sai che puoi chiamare un abbraccio... RE: Ulisse 47 è grave - mpxy_pc - 12-04-2023 09:16 Non lo conoscevo ma come due viandanti che si salutano sul cammino, voglio augurargli "buon vento Sergio". Un abbraccio a Montecelio, conosco quella sofferenza e ti auguro di avere tutta la forza e la serenità che serve. RE: Ulisse 47 è grave - gaspare.agate - 12-04-2023 12:38 Montecelio, un punto di riferimento per competenza e serietà storico nel forum. Anche se non ci siamo mai incontrati ti sento molto vicino. Un Abbraccio fortissimo in questo momento. RE: Ulisse 47 è grave - Montecelio - 12-04-2023 16:04 Mia moglie ha smesso di soffrire per sempre ieri pomeriggio. RE: Ulisse 47 è grave - andream - 12-04-2023 16:32 RIP. Il mio cordoglio più sentito. RE: Ulisse 47 è grave - kavokcinque - 12-04-2023 16:35 Un abbraccio forte. RE: Ulisse 47 è grave - jacques-2 - 12-04-2023 16:37 (12-04-2023 16:04)Montecelio Ha scritto: Mia moglie ha smesso di soffrire per sempre ieri pomeriggio. Un abbraccio. Ulisse 47 è grave - MaunaLoa - 12-04-2023 16:38 Caro Pino, le mie più sincere condoglianze con un abbraccio affettuoso. RE: Ulisse 47 è grave - lord - 12-04-2023 16:57 Rip RE: Ulisse 47 è grave - SoulSurfer - 12-04-2023 17:30 Condoglianze Pino.. un abbraccione virtuale, che magari ora non serve a tanto, ma almeno ti fa' sapere che tutti noi siamo e saremo innegabilmente una grande famiglia, capace di provare sentimenti forti anche a distanze enormi, anche senza mai essersi conosciuti di persona.. |