![]() |
Mi e' toccato disalberare... - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Mi e' toccato disalberare... (/showthread.php?tid=36723) |
Mi e' toccato disalberare... - lupo planante - 09-01-2010 07:01 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da rob buona notte a tutti ![]() <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] si ecco.... sarà meglio che domani mi aspettano 1000 km in macchina con Annina in giro per la Liguria in cerca della chiesetta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Domani sera sono a Finale. C'è in giro qualcuno per una birra?? Mi e' toccato disalberare... - sailor13 - 09-01-2010 16:14 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Conciaossa <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da lupo planante giusto per sdrammatizzare e per buttarla sull'OT senti qua Maurizio: sai (forse si forse no) che mi hanno operato alla spalla destra per sospetta lesione del tendine sovraspinato e parziale lesione cuffia dei rotatori. Risultao: mi hanno aperto e richiuso!! La risonanza magnetica era una 'falsa positiva' (così mi han detto). Può essere vero? Mi hanno fatto una leggera acromioplastica e sarcazzo cos'altro. Risultato: Dopo 6 mesi dall'operazione di notte mi fa un male porco se mi giro su quel lato, a guidare la macchia, ogni volta che cambio marcia tirando la leva sembra che mi si stacchi il braccio, a volte la spalla non 'mi sembra mia'... la sento strana... Cosa posso avere? Normale? Consolazione: a cazzare il genoa non mi fa per niente male. Quando è sotto sforzo non mi fa male, solo quando lo uso con poco impegno muscolare. Grazie ciao N.B dimmi quanto costi all'ora prima di rispondermi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e poi ti dico se rispondermi ![]() <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Risposta 1 di tipo ![]() Risposta 2 di tipo [?]. Dovrei visitarti, leggere le RM e la descrizione dell'intevento per essere correttamento esaustivo Risposta 3 di tipo ![]() adesso puoi scegliere la 1- la 2- o la 3 ![]() MM <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]non operi mai le spalle? ed io che volevo proporti un set di sartie in tondino per le mie due spalle nuove? Mi e' toccato disalberare... - Conciaossa - 10-01-2010 02:01 Ma tu vuoi guarire o essere operato...? ![]() ![]() Mi e' toccato disalberare... - Conciaossa - 10-01-2010 16:45 Ci siamo fatti trascinare la mano e siamo finiti (divertendoci) molto molto molto O T... ![]() Siccome credo che ci siano delle grosse novita'....apro un nuovo 3D sperando che la procedura non sia gravemente errata ![]() Ergo, continuerei focalizzando solo alla problematica delle conchiglie sbagliate per le mie sartie ![]() ![]() Mi e' toccato disalberare... - ulpiano - 11-01-2010 23:20 chi ha fatto questo lavoro? <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Conciaossa Nell'ottica del prossimo programma Atlantico, una accurata visita all'albero ha tirato fuori belle pecche. A cominciare dalle conchiglie che creano una curva pericolosa nell'attacco delle sartie ed a finire con le 'fioriture' comparse ovunque.... ![]() Immagine: [hide] ![]() Conchiglie non adatte. Sfrozo stralli ed impiombatura Immagine: [hide] ![]() Immagine: [hide] ![]() Errore di montaggio attacchi sartie. Non centrali Svergolamento albero sotto sforzo Immagine: [hide] ![]() Fioritura all'attacco delle crocette Immagine: [hide] ![]() Che meraviglia.... Soluzione? DISALBERARE ! <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] |