![]() |
Protesta e ricorso - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Protesta e ricorso (/showthread.php?tid=70526) |
Protesta e ricorso - lunar1960 - 08-04-2012 12:09 Azz, TestaCuore, ma non hai altro da fare che guardare Kermit alle 5 del mattino ![]() ![]() BUONA PASQUA Protesta e ricorso - kermit - 08-04-2012 12:41 Per testacuore più o meno hai centrato il problema se cominmci a mettere dietro i cruiser racer con un crocerone molti non ci vogliono stare e succede quello che dici tu sia sul campo di regata che se forum, basta leggere quello che scrive cinghia... Comunque ora più o meno e' chiaro cosa scrivere ma anche che quanto avevo messo io nel modulo era nel complesso corretto. Buona Pasqua a tutti Protesta e ricorso - N/A - 08-04-2012 13:44 Qui dove sono ora sono le 01:43...ora posso fare gli auguri ![]() Protesta e ricorso - andante - 09-04-2012 21:05 Citazione:albert ha scritto:Per evitare ambiguitá si dovrebbe indicare la 'posizione' Protesta e ricorso - albert - 09-04-2012 23:14 Citazione:andante ha scritto: ....ecco, così sicuramente qualcuno ![]() ![]() ![]() Protesta e ricorso - andante - 09-04-2012 23:21 Citazione:albert ha scritto: ... posizione ed ora! Protesta e ricorso - albert - 09-04-2012 23:39 Possiamo discuterne ancora per pagine senza arrivare a capo di nulla.....la definizione deve andar bene ad un vor 70 al largo di capo horn come al bimbo in optimist nel lato di bolina di 0.4 mn..... A me non è mai capitato che contestassero il 'luogo', ed ho sempre compilato usando il solo buonsenso ed i dati che consentissero di identificare inequivocabilmente l'incidente.....ovvio che non si può scrivere luogo: pianeta terra ![]() Protesta e ricorso - tiger86 - 10-04-2012 03:10 E' evidente e risponde a logica di buon senso che per luogo si intende riferito al campo di regata, che in una regata a bastone si esplica dicendo: lato di bolina, 2° lato di poppa, oltre la lay di sx, dentro la zona della boa di bolina, ecc... Indicazioni necessarie alla giuria per le proteste ai fini di ricreare il fatto accaduto e prendere una determinazione in merito ai fatti. Ma son cose che Albert ha già spiegato chiaramente. |