primer gp120 per coppercoat, chi sa tradurre la sua scheda? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: primer gp120 per coppercoat, chi sa tradurre la sua scheda? (/showthread.php?tid=108826) |
RE: primer gp120 per coppercoat, chi sa tradurre la sua scheda? - gommo - 15-06-2015 23:11 Anch'io non la toccherei piu'. Solo una ravvivata prima di buttarla in acqua. Sicuramente nei prossimi anni avrai modo di alare, lavare ed eventualmente rinforzare. RE: primer gp120 per coppercoat, chi sa tradurre la sua scheda? - utente non piu' attivo - 19-06-2015 16:49 Ho rivisto la barca oggi, coppercoat liscissima...meno male RE: primer gp120 per coppercoat, chi sa tradurre la sua scheda? - kermit - 19-06-2015 21:42 (19-06-2015 16:49)utente non attivo Ha scritto: Ho rivisto la barca oggi, coppercoat liscissima...meno maleDai che alla fine è sempre un capolavoro RE: primer gp120 per coppercoat, chi sa tradurre la sua scheda? - utente non piu' attivo - 19-06-2015 21:47 Confermo, ora che è asciugata del tutto è un vero spettacolo, davvero molto liscia. Avevo soprattutto paura che uscissero bolle a causa dell'alcool eventuale non evaporato, ma finora nulla, e dopo 5 giorni credo che posso stare oramai tranquillo RE: primer gp120 per coppercoat, chi sa tradurre la sua scheda? - gommo - 21-06-2015 22:08 Quindi... si e' distesa durante l'asciugatura? RE: primer gp120 per coppercoat, chi sa tradurre la sua scheda? - utente non piu' attivo - 21-06-2015 22:14 Noooo, è che appena stessa sembrava molto disomogenea,mentre ora che è asciugata e puoi anche toccare con mano, è davvero liscia RE: primer gp120 per coppercoat, chi sa tradurre la sua scheda? - kermit - 22-06-2015 07:37 Ultima immersione per pulire la barca fatta sabato e devo dire che dopo un anno ė ancora priva di denti di cane e solo un po' di limo sul timone e sulla deriva soprattutto sulla parte orizzontale del siluro dove si depositano maggiormente e parti in sospensione dell'acqua. Utilizzata lana di acciaio per pulitura, praticamente la coppercoat è inscalfibile e si pulisce tutto velocemente. Ormai ho visto che a pulirla bene mediamente ci metto 20 minuti (e la barca è grande...), il primo metro abbondante dalla linea di galleggiamento lo faccio senza immergere la testa, il resto della barca in immersione con un bombolino pieno faccio circa 3 pulizie, Suggerisco inoltre l'uso di una bella ventosa da vetraio per tenersi sulla posizione di lavoro senza pinneggiare RE: primer gp120 per coppercoat, chi sa tradurre la sua scheda? - utente non piu' attivo - 22-06-2015 07:42 Concordo, la coppercoat non immaginavo fosse così tosta, d'altronde non durerebbe 10 anni altrimenti RE: primer gp120 per coppercoat, chi sa tradurre la sua scheda? - gommo - 30-06-2015 10:41 utente non attivo, kermit: avete per caso misurato la densita' della CC una volta mescolata con il rame e dopo la diluizione ? Se non l'avete fatto, potete dirmi "a pelle" come era la consistenza ? Facendola colare sembrava latte? Yogurt magro? Succo di pera/pesca? Succo di ananas? Un succo a vostro piacere? No... non sono matto. Cerco di avere un range. Ho aperto una topic qui: http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=109509 RE: primer gp120 per coppercoat, chi sa tradurre la sua scheda? - utente non piu' attivo - 30-06-2015 10:53 Ti ho risposto RE: primer gp120 per coppercoat, chi sa tradurre la sua scheda? - ma vie - 26-09-2015 15:30 (22-06-2015 07:37)kermit Ha scritto: Ultima immersione per pulire la barca fatta sabato e devo dire che dopo un anno ė ancora priva di denti di cane e solo un po' di limo sul timone e sulla deriva soprattutto sulla parte orizzontale del siluro dove si depositano maggiormente e parti in sospensione dell'acqua. RE: primer gp120 per coppercoat, chi sa tradurre la sua scheda? - ma vie - 26-09-2015 15:32 bella questa della ventosa !! provero' e ti faro' sapere |