![]() |
Prodotto interessante - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Prodotto interessante (/showthread.php?tid=39383) |
Prodotto interessante - fab666 - 10-03-2010 18:11 aggiudicato, mando mp a Sasuke Prodotto interessante - mkb - 10-03-2010 18:41 [quote] Sasuke Carcat Buc@niere Ronastro Polipo ? Ggalizia Coriandolo Pierr Fillis Max Perez Ebbtide39 Guaglione AndreaB faberroma bradipo RobertKastle toniocask Wookie Dufour Thembi Ulpiano scarface mmmh (alias Roberto Benfenati) PIPPU2007 Mkb [quote] ci sono anch'io Prodotto interessante - Coriandolo - 10-03-2010 18:50 Sasuke, fatti dare l'esclusiva per distribuire il prodotto in italia ![]() ![]() ![]() Prodotto interessante - mckewoy - 10-03-2010 19:12 mi sono aggiunto, grazie Sasuke Carcat Buc@niere Ronastro Polipo ? Ggalizia Coriandolo Pierr Fillis Max Perez Ebbtide39 Guaglione AndreaB faberroma bradipo RobertKastle toniocask Wookie Dufour Thembi Ulpiano scarface mmmh (alias Roberto Benfenati) PIPPU2007 Mkb mckewoy Prodotto interessante - Mike - 10-03-2010 21:35 Citazione:Mi sono iscritto Prodotto interessante - ghibli4 - 10-03-2010 21:49 Citazione:Mike ha scritto: Prodotto interessante - polipo - 10-03-2010 21:58 Direi a stò punto che un forum è una buona pubblicità cazzarola dovevo contattarlo privatamente prima e diventavo rappresentante Son contento di aver fatto una segnalazione in pieno spirito forum Pensare che non ho più neanche la barca ![]() Ragazzi se è una fregatura non crocifiggetemi ![]() ![]() ![]() Prodotto interessante - fab666 - 10-03-2010 22:06 Sasuke Carcat Buc@niere Ronastro Polipo ? Ggalizia Coriandolo Pierr Fillis Max Perez Ebbtide39 Guaglione AndreaB faberroma bradipo RobertKastle toniocask Wookie Dufour Thembi Ulpiano scarface mmmh (alias Roberto Benfenati) PIPPU2007 Mkb mckewoy fab666 mi sono aggiunto + mp ... spero basti Prodotto interessante - Maurizio - 10-03-2010 22:11 Sasuke Carcat Buc@niere Ronastro Polipo ? Ggalizia Coriandolo Pierr Fillis Max Perez Ebbtide39 Guaglione AndreaB faberroma bradipo RobertKastle toniocask Wookie Dufour Thembi Ulpiano scarface mmmh (alias Roberto Benfenati) PIPPU2007 Mkb mckewoy fab666 maurizio mi sono aggiunto. adesso mando anche mp grazie Prodotto interessante - Sgt.Pepper - 10-03-2010 22:23 Mi sono aggiunto anch'io Sasuke Carcat Buc@niere Ronastro Polipo ? Ggalizia Coriandolo Pierr Fillis Max Perez Ebbtide39 Guaglione AndreaB faberroma bradipo RobertKastle toniocask Wookie Dufour Thembi Ulpiano scarface mmmh (alias Roberto Benfenati) PIPPU2007 Mkb mckewoy fab666 maurizio Sgt. Pepper Prodotto interessante - prop - 10-03-2010 22:59 Citazione:pierrr ha scritto:Vero. [hide] ![]() Saluti Prodotto interessante - Maro - 11-03-2010 01:18 L'idea è buona ma è uno stucco butilico? Sul tipo di quello con cui si sigillano le vasche dei lavelli o le perdite dei sanitari? Questi qui si trovano nei negozi di idraulica o edili e costano meno di 10€ al Kg. http://www.denso.de/it/prodotti/pipeline/sistemi-nastri-primer-e-mastici-densolenR/primer-stucco.html http://www.arexons.it/arexons/export/sites/default/schede_tecniche/ST0842.pdf Prodotto interessante - masa66 - 11-03-2010 02:52 Considerate che con l'acquisto multiplo andate incontro alla dogana perche fino a 40$ non si è assoggettati a spese di sdoganamento e poi c'è l arispedizione in italia (altri 9 euro). Prodotto interessante - dbk - 11-03-2010 03:50 Mi aggiungerei anch'io. Sasuke Carcat Buc@niere Ronastro Polipo ? Ggalizia Coriandolo Pierr Fillis Max Perez Ebbtide39 Guaglione AndreaB faberroma bradipo RobertKastle toniocask Wookie Dufour Thembi Ulpiano scarface mmmh (alias Roberto Benfenati) PIPPU2007 Mkb mckewoy fab666 maurizio Sgt. Pepper DBK Prodotto interessante - RMV2605D - 11-03-2010 04:00 Citazione:dapnia ha scritto: In effetti dovremmo copiare Motissier e tenere sempre in barca il necessario! Per stagnare le vie d'acqua tra i comenti delle giunche consigliava si la segatura, ma sopratutto quello che producono le vacche, no, non il latte! Si lavora per bene il residuo delle vacche e si spalma sui comenti dall'esterno, le fini particelle di cellulosa che contiene sigillano le vie d'acqua. Lo stesso accade con la segatura che però è più grossolana e non fà un lavoro perfetto. La segatura è tuttora utilizzata nelle centrali elettriche per evitare improvvisi black-out. Nelle centrali i condensatori a valle delle turbine sono sotto vuoto spinto ed eventuali forature fanno entrare, l'acqua di fiume, o peggio di mare, di raffreddamento ad inquinare le condense con grossi problemi fino alla fermata d'emergenza. Quando succede basta miscelare segatura all'acqua di raffreddamento, la segatura fà ponte sui fori e sigilla la perdita, si tira così avanti fino alla fermata periodica programmata. Organizziamo un gruppo di acquisto anche per la scorta di residuo di vacca che ognuno dovrebbe tenere in barca? ![]() ![]() ![]() Prodotto interessante - mesarthim - 11-03-2010 06:22 Tengo di tutto in barca, ma la schifezza di vacca NON me la sento ![]() Prodotto interessante - pippu2007 - 11-03-2010 07:26 chiedi una convenzione con adv Prodotto interessante - Maro - 11-03-2010 13:42 Citazione:mesarthim ha scritto:Allora sei già avvantaggiato! ![]() ![]() ![]() Prodotto interessante - max440 - 11-03-2010 21:24 Mi aggiungo anche all'elenco (ho già inviato un mp) Sasuke Carcat Buc@niere Ronastro Polipo ? Ggalizia Coriandolo Pierr Fillis Max Perez Ebbtide39 Guaglione AndreaB faberroma bradipo RobertKastle toniocask Wookie Dufour Thembi Ulpiano scarface mmmh (alias Roberto Benfenati) PIPPU2007 Mkb mckewoy fab666 maurizio Sgt. Pepper DBK max440 Prodotto interessante - wind e sea - 11-03-2010 21:51 visto il filmato pubblicitario mi sembra che il prodotto assomigli (almeno in consistenza) a qualcosa già esistente...forse con qualcosa con cui giocavo tanti anni fa ![]() mi servirebbe qualche notizia sui prodotti epossidici soprattutto resine che funzionano anche in acqua o su superfici umide..grazie |