Antivegetativa Coppercoat . LAVORO TERMINATO! - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Antivegetativa Coppercoat . LAVORO TERMINATO! (/showthread.php?tid=46453) |
Antivegetativa Coppercoat . LAVORO TERMINATO! - polanskj - 01-03-2014 05:15 E Kermit? Come va dopo 3/4 anni? Secondo aspettative? Roberto Antivegetativa Coppercoat . LAVORO TERMINATO! - umeghu - 01-03-2014 22:02 Citazione:polanskj ha scritto:Marcello Kermit ha cambiato barca. Io no, l'ho messa nell'estate 2006.....MAI decisione fu migliore: una idropulita l'anno e via, verso nuove avventure.... Antivegetativa Coppercoat . LAVORO TERMINATO! - edanade - 06-03-2014 19:51 Citazione:umeghu ha scritto:Fatta nel 2009.... ad oggi spettacolo... RE: Antivegetativa Coppercoat . LAVORO TERMINATO! - sgiulio - 24-06-2014 13:16 Ciao, io il lavoro l'ho terminato 12 mesi fà.(mese di agosto) NOTA. Allora a distanza di 1, 2, 3, 4 settimane il lavora appariva ben fatto !! Ho tenuta in secco su scalo(barca tucano, Lff.= 5,8 m.). Quest'anno ricontrollando la superficie di carena con Coppercoat ho notato che la fiancata (quella quasi sempre in ombra) ha diffuse screpolatura del CC50% dell'intera superficie). Orribile spettacolo. Maledizione a me. Domanda: 1) dove potrei aver sbagliato ? 2) eppure credevo di aver seguito i consigli del ex- Beltrami !! 3)Che faccio ? Chi potrebbe aiutarmi a risolvere lo sbaglio ? Grazie. attendo! Abbiate pietà di me ! Ciao. Giulio |