![]() |
Punto di scotta vs angolo di scotta - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Punto di scotta vs angolo di scotta (/showthread.php?tid=50572) |
Punto di scotta vs angolo di scotta - Henri - 28-11-2010 21:17 Stefy mi riferivo alla battuta fatta dall'amico Kiriè pagina precedente da parte mia niente di personale sei tu un pò... 'partito preso' Punto di scotta vs angolo di scotta - Henri - 28-11-2010 21:20 Lancerei una nuova discussione tecnica ma visto che si parla di 'barra al centro' non penso che ne abbiate voglia...lasciamo stare al momento!! Punto di scotta vs angolo di scotta - stebor - 28-11-2010 21:39 OK Henri scusa ho frainteso io, comunque con la mia battuta volevo solamente alleggerire un'attimo l'atmosfera. Ora possiamo tornare seri. Punto di scotta vs angolo di scotta - Henri - 28-11-2010 21:58 Stefy tranquilla l'atmosfera è rilassatissima ma non proporlo a me chiedi a loro mi sembrano molto interessati al punto.... |