Protesta si protesta no - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Protesta si protesta no (/showthread.php?tid=54423) |
Protesta si protesta no - Mr. Cinghia - 28-02-2011 19:38 Grazie Ale. Ho riguadagnato fiducia in me stesso!! Protesta si protesta no - studiodip - 28-02-2011 20:09 Citazione:Vince_VR ha scritto: Non ci avevo proprio pensato. E' la stessa situazione che è capitata a Kermit lo scorsa primavera in una costiera nel golfo di Cagliari. Navigavamo al traverso e, davanti a noi, Kermit si è ingaggiata da dietro sopravvento con un 38 piedi che non lo ha lasciato passare, ha orzato fino a portare Marcello al vento. Poi ha poggiato ed ha ripreso la sua rotta verso il traguardo. Noi che li seguivamo abbiamo guadagnato le lunghezze necessarie a tagliare per un soffio prima di loro. Se non avesse fatto quella stupida manovra avrebbe tagliato prima Kermit seguito da lui e poi da noi. Protesta si protesta no - Mr. Cinghia - 28-02-2011 21:31 Constatazione pratica e statistica. Se il raggiungente e' piu' veloce di te, che ti passi sopra o che ti passi sotto, perdi sempre meno tempo se stai fermo e non ti muovi che andare a cercare la rissa. E qui penso che siamo tutti d'accordo no? Protesta si protesta no - aleufo - 01-03-2011 00:01 In teoria si Mr, ma trovi sempre quelli 'furbi' Protesta si protesta no - Mr. Cinghia - 01-03-2011 02:03 Citazione:aleufo ha scritto: Io li chiamo ' i fenomeni'. |