![]() |
contalitri acqua - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: contalitri acqua (/showthread.php?tid=55477) |
contalitri acqua - Nick - 19-11-2011 08:45 Citazione:Trixarc ha scritto:Aspettiamo, ma intanto veramente grazie per tutto il lavoro! ![]() contalitri acqua - luna rotta - 21-11-2011 04:21 Dunque dunque, ho montato settimana scorsa il contalitri. Per ora non ho voluto fare buchi per passare cavi. È montato all'interno dell' armadietto dove risiede l'autoclave. Essendo dotato di busserà, ho deciso di tarai 10 litri in meno della capacità del mio serbatoio, in modo che inizi a suonare quando mi rimangono ancora 10 litri, da usare come riserva. In ultimo ho montato il sensore a monte del vaso che regola la pressione dell'acqua nel circuito della barca; lo strumento ha una portata minima di 0,8litri, e così facendo, riesco a far segnare un valore reale indipendentemente da quanto apro il rubinetto. contalitri acqua - Trixarc - 25-11-2011 16:24 Citazione:luna rotta ha scritto: Grazie delle notizie di cui terremo conto; comunque io, quando arriverà il 'fatidico' momento, lo farò sicuramente. ![]() contalitri acqua - Trixarc - 25-11-2011 16:29 PARTITI! Ieri, alle 13:19, mi hanno comunicato che la merce è stata spedita con fedex a cui hanno dato il mio recapito telefonico. Aspetto di sapere quanti oneri doganali, fiscali o altro occorre ancora sostenere per ricevere il tutto. Comunque voi preparate gli sghei! ![]() ![]() contalitri acqua - luna rotta - 25-11-2011 16:34 Citazione:Trixarc ha scritto:Maledetto correttore automatico.. ![]() Busserà è buzzer.. [:253] contalitri acqua - Hook - 25-11-2011 16:38 Allora Luca come ti trovi con il contalitri? contalitri acqua - Trixarc - 25-11-2011 16:51 Citazione:luna rotta ha scritto: Meno male! Ero già rassegnato a non dormire la notte in attesa di sentire i colpi provenire dal gavone... ![]() ![]() contalitri acqua - luna rotta - 25-11-2011 21:29 Citazione:Trixarc ha scritto:L'avresti potuto usare come campanello.. ![]() contalitri acqua - luna rotta - 25-11-2011 21:32 Citazione:Hook ha scritto:Ciao! Mi trovo bene, onestamente non ho avuto modo ancora di svuotare il serbatoio quindi non ho testato in pieno la sua precisione. Ma vado sulla fiducia! E poi, anche se dovesse sbagliare di qualche litro, è sempre meglio che quella lancetta da pannello che scatta ogni quarto.. Grazie! contalitri acqua - gianlu - 27-11-2011 01:58 PER TRIXARC.... se ti avanza un t-44 lo prendo io.grazie e saluti gianluigi ps.ma quanto sarà lungo il cavetto nero che và al display ?? contalitri acqua - Trixarc - 27-11-2011 03:12 Citazione:gianlu ha scritto: E la prima volta che mi 'infogno' in un'esperienza simile e spero che non me ne avanzino troppi...[:106]. Però se dovesse succedere (non credo comunque) almeno uno è tuo. contalitri acqua - gianlu - 27-11-2011 04:18 grazie e saluti. ----------------- Citazione:Trixarc ha scritto: contalitri acqua - Trixarc - 30-11-2011 15:41 Ieri sera tornato a casa ho avuto la notizia che aspettavo: ARRIVATI! A casa hanno pagato al portatore anche le spese doganali, meno di quello che mi aspettavo. Entro oggi faccio i conti per vedere che prezzo scappa fuori per i due modelli. Unica incognita ancora sono le spese postali per coloro a cui le devo spedire. Qualcuno ha dei suggerimenti? Chiederò anche a Hook che ha appena spedito gli stessi oggetti. Comunque per sicurezza vi manderò anche questo avviso per messaggio privato e e-mail.[:253] p.s. per n25marea e anghelos il raduno capita proprio a 'fagiolo' contalitri acqua - Hook - 30-11-2011 15:59 Eccoci io ho usato 'Postacelere 1 Plus' 13,50 euro, IVA inclusa che arriva in un giorno a destinazione. Credo che sia aumentata nel frattempo, mi pare di aver pagato 12.10 ma....!! Ci vediamo sabato sera! ps sono curioso di sapere quanto ti sono venuti contalitri acqua - ucci - 30-11-2011 16:34 GRAZIE GRAZIE per il grandioso lavoro! c'è anche il pacco normale che arriva 5 giorni, costava 9 €uri ma di solito in posta dicono di non avere i bollettini per questo tipo di spedizioni. Una furbata per guadagnare 3 €uri in più. contalitri acqua - starghost - 30-11-2011 16:49 Si può aprire (o riaprire) una lista? Io sono per un 'DigiFlow 8300T-44' Per caso ne sono avanzati? contalitri acqua - n25marea - 30-11-2011 18:00 Grazie, grazie anche da parte mia! certo capita a fagiolo il prossimo incontro di Sabato; approfitterò per farmi spiegare meglio come si monta il nostro contalitri...a parte il grande piacere di conoscere gente nuova con la stessa passione. A presto! contalitri acqua - Trixarc - 30-11-2011 18:23 Citazione:starghost ha scritto:Bene, a questo punto si comincia già a formare una lista di attesa per chi darà 'buca'. Vediamo come va a finire la consegna dei 'pacchetti'. Signori 'acquirenti ufficiali' siete avvertiti! ![]() ![]() ![]() ![]() contalitri acqua - loi - 30-11-2011 19:39 per quanto mi riquarda puoi spedire con il sistema che ti viene più comodo, hai gia fatto abbastanza. Grazie Ferdinando contalitri acqua - starghost - 01-12-2011 01:09 Trix, se mi mandi i tuoi dati in pm ti pago subito |