![]() |
Può andare di bolina questo trimarano? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Può andare di bolina questo trimarano? (/showthread.php?tid=65921) |
Può andare di bolina questo trimarano? - mikael - 04-01-2012 05:41 Citazione:eiasu ha scritto:Mio nonno materno era direttore dei trasporti su rotaia a Gotheborg... ![]() Accàniscun'èfess! Può andare di bolina questo trimarano? - eiasu - 04-01-2012 05:46 Citazione:mikael ha scritto:ok Mikael adesso posso essere tuo amico, da una famiglia di ferrovieri mi potevo mai aspettare un esperto di multiscafi a vela? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Può andare di bolina questo trimarano? - mikael - 04-01-2012 05:49 Mai detto di esserlo,ma qualche miglio cel'ho fatto... ![]() Può andare di bolina questo trimarano? - eiasu - 04-01-2012 05:51 Citazione:mikael ha scritto:e adesso mi sveli per favore la traduzione della tua firma? non l'ho ancora capita !! ![]() ![]() ![]() hai fatto il miglio d'oro? ![]() ![]() ![]() Può andare di bolina questo trimarano? - mikael - 04-01-2012 05:59 Citazione:eiasu ha scritto:una canzone dei jefferson airplane,e una citazione di un grande timoniere... mai stato alle pendici del vesuvio,fà troppo caldo per me. ![]() Può andare di bolina questo trimarano? - eiasu - 04-01-2012 06:03 Citazione:mikael ha scritto:ma riva di traiano non credo sia tanto piu fresca ! ![]() vabbé buonanotte, e complimenti per le meatballs con lingonberry jam - scrivo come l'ho sentito da un mio amico svedese che le fa davvero buone buone buone!! |