![]() |
Pulizia rotellina log - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Pulizia rotellina log (/showthread.php?tid=103546) |
RE: Pulizia rotellina log - nedo - 16-09-2017 07:07 Constatato che già l'anno scorso aveva funzionato egregiamente, anche quest'anno ( fine Marzo ) in occasione dell'alaggio ho semplicemente " sporcato " l'elichetta con la stessa AV che ho dato sulla carena e tutto funziona molto bene, se tanto mi da tanto dovrei arrivarci al prossimo alaggio ![]() Av Boero Mistrall 633 ... FAVOLOSA ![]() ![]() RE: Pulizia rotellina log - Tatone - 16-09-2017 11:20 (16-09-2017 07:07)nedo Ha scritto: Constatato che già l'anno scorso aveva funzionato egregiamente, anche quest'anno ( fine Marzo ) in occasione dell'alaggio ho semplicemente " sporcato " l'elichetta con la stessa AV che ho dato sulla carena e tutto funziona molto bene, se tanto mi da tanto dovrei arrivarci al prossimo alaggio Concordo, ho fatto la stessa cosa dopo aver letto questo "filo", nel mio caso l'AV è stata la Hempel Hard Racing, incredibile il risultato, log ancora perfetto con barca in acqua da marzo scorso!!! ![]() RE: Pulizia rotellina log - Trixarc - 16-09-2017 12:43 (15-09-2017 18:13)jetsep Ha scritto: Aggiornamento situazione in relazione al mio post precedente. Dopo 5 mesi dall'applicazione di ECO la rotellina si è bloccata. Forse data male, ci ho riprovato (tanto la confezione è tale che potrei farlo tranquillamente per i prossimi dieci anni...:smiley4 ![]() p.s. comunque ti volevo informare che non ho ancora risolto la questione catena-ancora nonostante abbia provato oltre al tuo scolapasta il cono stradale furtivamente sottratto a un cantiere sull'A12. ![]() RE: Pulizia rotellina log - sergiot - 27-03-2023 20:34 La ECO Marlin quanto tempo può stare fuori dall acqua? Cioè Se varo fra un mese e do l antivegetativa adesso la AV perde efficacia? Grazie |