![]() |
37/38 piedi Regata/Crociera - suggerimenti? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: 37/38 piedi Regata/Crociera - suggerimenti? (/showthread.php?tid=34220) |
37/38 piedi Regata/Crociera - suggerimenti? - Mr. Cinghia - 20-11-2009 04:57 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Concordo con Zanki, e aggiungerei (per arrivare a certi livelli) anche una buona dose di predisposizione per questo sport meraviglioso, che, secondo il mio modesto parere, non e' per tutti. ciao <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Secondo il mio modesto parere per arrivare a certi livelli devi avere pucciato il posteriore in acqua da molto piccolo. ![]() 37/38 piedi Regata/Crociera - suggerimenti? - Mr. Cinghia - 20-11-2009 04:58 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da JARIFE <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da lunar1960 Ciao Blackmarlin, Io mi trovo benissimo con il mio Elan 37, anche se ormai è superato, quindi ho guardato un po' il suo successore, l' Elan 380, ma non mi ha entusuasmato per niente. E se fosse il caso di aspettare che esca il T38. Parlando con i ragazzi (eccezionali imprenditori) dovrebbe essere in arrivo. BV <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Perchè superato? Se una barca va bene,va bene anche tra 10 anni ... <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Sì, ma il problema e' che le altre vanno meglio ![]() 37/38 piedi Regata/Crociera - suggerimenti? - Mr. Cinghia - 20-11-2009 05:00 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da aleufo Acc quanto latte e miele in questo post..'secondo il mio modesto parere'...'facciamo il tifo per te'...'grazie di fare il tifo per me'...'secondo me'...poi al primo incrocio ti entrano dentro e dicono che è colpa tua perchè '''cavolo impara a timonare prima!!!'... ![]() ![]() ![]() <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 37/38 piedi Regata/Crociera - suggerimenti? - Mr. Cinghia - 20-11-2009 05:04 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da blackmarlin X Mr Cinghia Se ti va ... magari un posto come schiacciatore ... lo troviamo ![]() <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Non mi hanno ancora rinnovato il contratto per il 2010. Molto probabilmente il cartellino sara' sul mercato a breve. 2010 ...anno di grandi cambiamenti. [:O] Alla conferenza stampa Einstein ha gia' detto che e' disposto a tutto pur di farmi schiacciare sulla sua falchetta! ![]() ![]() 37/38 piedi Regata/Crociera - suggerimenti? - aleufo - 20-11-2009 05:05 Allora posso aspirare al titolo di 'Sottovice scambio addetto di EL SUPREMO?' Perdona la mia arroganza se puoi 37/38 piedi Regata/Crociera - suggerimenti? - Mr. Cinghia - 20-11-2009 05:13 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da aleufo Allora posso aspirare al titolo di 'Sottovice scambio addetto di EL SUPREMO?' Perdona la mia arroganza se puoi <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Glielo consento glielo... ![]() e che non si dica che non sono pure magnanimo!! 37/38 piedi Regata/Crociera - suggerimenti? - hal999 - 20-11-2009 05:25 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da blackmarlin X Mr Cinghia Se ti va ... magari un posto come schiacciatore ... lo troviamo ![]() <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Non mi hanno ancora rinnovato il contratto per il 2010. Molto probabilmente il cartellino sara' sul mercato a breve. 2010 ...anno di grandi cambiamenti. [:O] Alla conferenza stampa Einstein ha gia' detto che e' disposto a tutto pur di farmi schiacciare sulla sua falchetta! ![]() ![]() <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] ma sei sottopeso o hai fatto troppe caramellate con spi? ![]() ![]() ![]() 37/38 piedi Regata/Crociera - suggerimenti? - aleufo - 20-11-2009 05:27 Sai vero 'EL SUPREMO' che devi imporre le tue mani sulla testa del prescelto e trasmettere la tua scienza..altrimenti essa può inaridirsi...Nel frattempo continuerò a timonare..e tu a schiacciare..ma sempre illuminato dala luce del sapere sommo. V 37/38 piedi Regata/Crociera - suggerimenti? - aleufo - 20-11-2009 05:29 Via adesso mi preparo per una notte a tre mt di altezza in attesa del varo del 969 domani. 37/38 piedi Regata/Crociera - suggerimenti? - celofatta - 20-11-2009 06:04 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da aleufo Via adesso mi preparo per una notte a tre mt di altezza in attesa del varo del 969 domani. <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] allora domenica si fa a sportellate? 37/38 piedi Regata/Crociera - suggerimenti? - aleufo - 20-11-2009 14:55 NOOOO a sportellate NOOOOOOO....e nenmmeno a nasate, cerchiamo di ...correre...forte... Rivoluzione nell'equipaggio...chi era al fiocco passa alla randa, chi era alle drizze al fiocco il due alle drizze,il n1 da un occhio al genn, il timoniere.....timona ![]() 37/38 piedi Regata/Crociera - suggerimenti? - Mr. Cinghia - 20-11-2009 15:49 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da aleufo Via adesso mi preparo per una notte a tre mt di altezza in attesa del varo del 969 domani. <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] foto foto foto 37/38 piedi Regata/Crociera - suggerimenti? - easy221 - 20-11-2009 16:18 Fa un sacco piacere sfidarsi tra ADV...aleufo-easy221-celofatta-fast37.....wow Ale manda le foto al Sommo sennò ti declassa subito!! 37/38 piedi Regata/Crociera - suggerimenti? - fast37 - 20-11-2009 17:24 eh si, ci vediamo tutti a punta ala domani.. si si facciamo a sportellate, tanto la barca non è la mia!!(e l'armatore non frequenta il forum..) Stefano 37/38 piedi Regata/Crociera - suggerimenti? - easy221 - 20-11-2009 17:45 No no...partiamo belli distanti puliti che tanto siamo in pochi....eheheheh ![]() ![]() 37/38 piedi Regata/Crociera - suggerimenti? - Lo - 20-11-2009 19:06 ale ma stai piu a aterra ch ein acqua!! ![]() 37/38 piedi Regata/Crociera - suggerimenti? - easy221 - 20-11-2009 19:53 furbo aleufo eh.....così carena è sempre a posto....fa come con i CA....ehehehe 37/38 piedi Regata/Crociera - suggerimenti? - aleufo - 20-11-2009 20:31 Non ho la macchina fotografica ma se la trovo un paoi foto le faccio, ma ormai il 969 lo conoscete bene no? 37/38 piedi Regata/Crociera - suggerimenti? - celofatta - 20-11-2009 20:45 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da aleufo Non ho la macchina fotografica ma se la trovo un paoi foto le faccio, ma ormai il 969 lo conoscete bene no? <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] ULTIMA ORA NEWS!! Ganzuria cade dall'invaso e picchia il naso! Pare si tratti di ATTENTATO!! 37/38 piedi Regata/Crociera - suggerimenti? - easy221 - 20-11-2009 21:02 Ganzuria cade dall'invaso e picchia il naso! Senti lui che rima arguta!!!ehehehe |