acqua di mare nel motore - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: acqua di mare nel motore (/showthread.php?tid=41045) |
acqua di mare nel motore - tamata_2004 - 23-04-2010 22:14 ... svestendo un attimo i panni di medico d'emergenza e ...:Dsorpattutto quelli dell'urologo quale sono.... mi garbate assai! Questo è il forum che mi piace!!! ps: ribadisco....: nessun fumo bianco---- anzi nessun fumo ---- nessun olio sporco ---- nessun rumore ---- nessuna perdita di potenza --- nessuna spia----- ; chiesto a meccanico: - il by pass corrisponde a valvola di sfiato del sifon break : invece di scaricare in sentina scarica direattamente nel circuito (Boh???); ma se scarica nello stesso circuito che cazz.. mi serve???? - liquido di raffreddamento: mi hanno detto che loro quando installano la riserva ne mettono sempre poco più del livello inferiore... e allora perchè chè il segno?????? Ps: che Iddio vi conservi la prostata!?!?!? ma come si dice.... io sono come il cinesino a bordo fiume.... acqua di mare nel motore - Marcox - 23-04-2010 22:18 Citazione:tamata_2004 ha scritto:NON LO NOMINARE PIU'!!!! acqua di mare nel motore - Frappettini - 23-04-2010 22:25 Tu devi aspettare al varco di una visita urologica il tuo meccanico, non noi! Sarà quello il momento della tua vendetta! acqua di mare nel motore - tamata_2004 - 23-04-2010 22:34 e sarà implacabile !!! pensavo di dotarmi di guanto rivestito esternamente di lana di vetro e microsfere che ne dici? acqua di mare nel motore - dapnia - 23-04-2010 23:14 Citazione:tamata_2004 ha scritto: Ho problemini di prostata legati all'età 'ed all'abuso' (mi gaso io a dire, illudendomi un bel pò!), so di cosa parli. Ma io, in particolare, sono in un bel guaio. Chi segue la mia prostata, da anni e con successo, avendomi tolto da una brutta situazione perché ero capitato nelle mani di una di quelle equipe di medici d'assalto che devono fare 'i grandi numeri', è un dotto medico che esegue anche trapainti di reni e cose varie. Ed ecco il guaio: è un'urologA, bella donna nel fiore degli anni. Tu, che sai cosa e come si fa, pensa a come io..... [:142] acqua di mare nel motore - tamata_2004 - 24-04-2010 04:21 capisco.... ma chi è il un quel momento è un professionista. ricoratelo acqua di mare nel motore - dapnia - 24-04-2010 17:21 Citazione:fabiseb ha scritto: Ci passiamo sopra, oramai da anni e ci scherziamo pure, perchè siamo persone adulte, evolute, ragionevoli e professionalmente preparate, arrivando a cogliere anche la comicità del momento e riderne. [:259] questa faccina è perfetta! acqua di mare nel motore - dapnia - 24-04-2010 17:23 Citazione:tamata_2004 ha scritto: Anche il tuo meccanico, in quel momento, è un professionista....ricordatelo. [:17] |